Milan-Wolfsberger%2C+amichevole%3A+tv+in+chiaro%2C+streaming%2C+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/07/27/milan-wolfsberger-amichevole-tv-in-chiaro-streaming-formazioni-pronostici/amp/
CALCIO

Milan-Wolfsberger, amichevole: tv in chiaro, streaming, formazioni, pronostici

Milan-Wolfsberger è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 19:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

MILAN – WOLFSBERGER | mercoledì ore 19:00

Non capitava dall’estate 2019, quando sulla panchina rossonera sedeva Marco Giampaolo, che il Milan perdesse un’amichevole. È successo sabato scorso contro gli ungheresi dello Zalaegerszegi (meglio conosciuti con l’acronimo ZTE), che hanno sorpreso i campioni d’Italia in carica grazie ad una partenza a dir poco tambureggiante: dopo appena mezz’ora i rossoneri si sono trovati addirittura sotto di tre gol. Il solito Giroud ha provato a riaprire il match trasformando un calcio di rigore ma, nonostante la vistosa crescita nel secondo tempo, la squadra allenata da Stefano Pioli non è riuscita a pareggiare i conti, limitandosi ad accorciare ulteriormente le distanze a quattro minuti dalla fine con Krunic.

Olivier Giroud ©️LaPresse

Malgrado la sconfitta – non necessariamente un dramma in questo tipo di test – per l’allenatore emiliano le notizie positive non sono state poche. Ad esempio la prestazione di Yacine Adli: il fantasista che lo scorso anno ha vestito la maglia del Bordeaux è stato tra i migliori in campo e con ogni probabilità verrà confermato titolare nell’amichevole con gli austriaci del Wolfsberger, in programma a Klagenfurt, a pochi passi dal ritiro del Diavolo.

Pioli punterà su di lui, in attesa che si sblocchi definitivamente l’affare De Ketelaere: il talentuoso giocatore belga del Club Brugge è l’obiettivo numero uno di Maldini e Massara ma manca ancora l’accordo tra i due club. Nel frattempo bisogna riscattare il passo falso dello scorso sabato e l’allenatore chiederà ai suoi una prestazione più convincente contro la formazione austriaca, arrivata quarta nell’ultimo campionato e che tra una settimana sarà impegnata nel terzo turno di qualificazione della Conference League.

Come vedere Milan-Wolfsberger in diretta tv in chiaro e streaming

La gara amichevole tra Milan e Wolfsberger, in programma mercoledì alle ore 19:00 al Wörthersee Stadion di Klagenfurt, in Austria, verrà trasmesso in chiaro da Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre. La sfida che vedrà impegnati i rossoneri si potrà seguire anche in streaming attraverso il sito del network: basterà collegarsi su Sportitalia.com.

Il pronostico

Lecito aspettarsi un Milan più battagliero e deciso rispetto alla sfida con lo ZTE: Pioli darà inizialmente spazio a quasi tutti i titolari, per poi effettuare diversi cambi nel corso del match. La vittoria rossonera non dovrebbe essere in discussione ma non è da escludere che il Wolfsberger riesca a bucare almeno in un’occasione la porta di Maignan.

Le probabili formazioni di Milan-Wolfsberger

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic.
WOLFSBERGER (5-3-2): Bonmann; Jasic, Lochoshvili, Piesinger, Schifferl, Veratschnig; Letigeb, Kershbaumer, Taferner; Baribo, Rocher.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Questo contenuto è stato modificato 27 Luglio 2022 17:32

Articoli recenti

10eLotto in gloria: doppia vincita clamorosa

10eLotto in gloria: la doppia vincita realizzata in una sola regione è clamorosa. Ecco quello…

43 minuti fa

Spezia-Palermo, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Spezia-Palermo è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Como-Cittadella, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Cittadella è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Catanzaro-Venezia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Catanzaro-Venezia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Ascoli-Cosenza, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Cosenza è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca…

2 ore fa

Lotto, 45mila euro con questo terno

Lotto, ha centrato il colpo che cambia la vita portando a casa la bellezza di…

2 ore fa