Calciomercato Roma, Wijnaldum e la svolta dopo l’ultimo incontro: le parti sono sempre più vicine. Le ultimissime.
La Roma ha scelto Wijnaldum per rimpolpare la propria mediana, e sta muovendo passi sempre più concreti per mettere le mani sul centrocampista olandese. Dopo i sondaggi esplorativi condotti nei giorni scorsi, utili a provare a trovare un quadro comune in cui inserirsi, i giallorossi sono passati alla fase operativa, con la consapevolezza di poter andare fino in fondo nell’operazione.
Secondo quanto riferito da Francesco Balzani, infatti, nel summit andato in scena ieri sera tra l’entourage del centrocampista, un intermediario e uomini mercato della Roma, le parti avrebbero compiuto sensibili passi in avanti per quanto concerne l’intesa con l’ex Liverpool. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma la situazione si è ora spostata sul fronte Psg, con i parigini che hanno tra le mani la “patata bollente”, da provare a sbrogliare in tempi relativamente brevi.
Sono due le strade che Pinto proverà a battere per mettere le mani sul gigante olandese. La soluzione che aiuterebbe sensibilmente le casse giallorosse sarebbe quella basata su un prestito secco; a quel punto, però, Wijnaldum dovrebbe entrare nell’ordine di idee di decurtarsi in maniera importante l’ingaggio, in modo da permettere alla Roma di beneficiare dei vantaggi del Decreto Crescita. L’altra strada porta alla soluzione prestito con diritto di riscatto, che i transalpini vorrebbero tramutare in obbligo. La strada, però, sembra essere tracciata in modo incontrovertibile: step by step..
Questo contenuto è stato modificato 26 Luglio 2022 20:57
I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…
Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…
Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…
Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…