Mainz-Newcastle%2C+amichevole%3A+tv%2C+streaming%2C+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/07/18/mainz-newcastle-amichevole-tv-streaming-formazioni-pronostici/amp/
CALCIO

Mainz-Newcastle, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Mainz-Newcastle è un’amichevole e si gioca lunedì alle ore 16:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MAINZ – NEWCASTLE | lunedì ore 16:00

Entusiasmo e soprattutto tanta curiosità stanno caratterizzando il precampionato del Newcastle, che quest’anno proverà verosimilmente a lottare per l’Europa dopo diverse stagioni in cui l’obiettivo massimo consisteva nella permanenza in Premier League. Da quando lo scorso ottobre la società è stata acquistata dal fondo saudita Pif, i Magpies non hanno badato a spese sul mercato pur di rinforzarsi ed allestire una squadra competitiva, in grado di competere e riducendo il gap con le big del massimo campionato inglese.

Eddie Howe ©️LaPresse

Da gennaio in poi, grazie ai giusti rinforzi arrivati nella finestra di gennaio, il Newcastle è stata una delle squadre che ha collezionato più punti. Si è salvata con grande anticipo – prima del closing con Pif navigava in cattive acque – ed ha quasi sfiorato l’Europa. Merito anche di un valido e giovane allenatore dalle idee interessanti come Eddie Howe, che si era già messo in mostra con il Bournemouth. Il primo colpo dell’estate è stato quello di Sven Botman, difensore olandese ex Lille “soffiato” al Milan proprio quando sembrava stesse firmando per i rossoneri campioni d’Italia. Pope e Targett sono gli altri acquisti, ma è praticamente scontato che la campagna di rafforzamento dei bianconeri non terminerà qui.

In ritiro in Austria, il Newcastle si prepara ad affrontare il Mainz in amichevole dopo aver sconfitto 3-0 il Monaco 1860 con tre reti dei centrocampisti titolari Longstaff, Bruno Guimaraes e Willock. I tedeschi invece sono reduci dalla sconfitta di misura per 1-0 contro i turchi del Besiktas, decisa da un gol di Tosun. Bo Svensson, allenatore dei Nullfunfer, è atteso da una stagione complicata: dopo le imprese degli scorsi anni – salvezza miracolosa ed Europa sfiorata – dovrà essere bravo a ricostruire in seguito alle numerose cessioni: già cinque (Niakhate e St. Juste su tutti) i titolari che hanno lasciato i biancorossi.

Come vedere Mainz-Newcastle in diretta tv e streaming

Bo Svensson ©️Ansafoto

La gara amichevole tra Mainz e Newcastle, in programma alle 16:00 nella località austriaca di Kufstein, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match.

Il pronostico

Il Newcastle si candida a diventare una delle squadre da battere in Premier League e le prime uscite stagionali hanno entusiasmato. Contro un Mainz ancora incompleto la vittoria dovrebbe arrivare senza problemi in un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Mainz-Newcastle

MAINZ (3-4-1-2): Dahmen; Leitsch, Bell, Hack; Lucoqui, Kohr, Fernandes, Martin; Fulgini; Ingvartsen, Mustapha.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Lascelles, Targett; Longstaff, Shelvey, Bruno Guimaraes; Fraser, Wilson, Saint-Maximin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 18 Luglio 2022 14:40

Articoli recenti

L’Italia ricopre d’oro Serena Williams: cifra da non credere

Serena Williams è stata ricoperta d'oro, nel vero senso della parola, dal nostro Paese. Non…

15 minuti fa

Berrettini non sa farlo: subito smascherato

Berrettini, è ormai chiaro agli occhi di tutti che il tennista romano non sappia farlo:…

7 ore fa

Un nuovo coach per Sinner: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Sinner esordisce con un coach nuovo di zecca al suo fianco. La notizia ha colto…

8 ore fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 7 maggio 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

10 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 7 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di martedì 7 maggio…

10 ore fa

La bomba di Carnevale: “Haaland è stato a un passo dall’Udinese!”

Lo sapevate che l'Udinese voleva prendere Haaland? A raccontarlo è stato l'ex calciatore del Napoli…

11 ore fa