Gp Austria, Formula Uno: nuovo colpo di scena che ha riguardato la Ferrari di Carlos Sainz, a poco più di 12 giri dalla fine della gara.
In questi istanti si stanno disputando le ultime curve del Gran Premio d’Austria, di Formula Uno: una gara nella quale la Ferraris sembrava sul punto di poter mettere a segno una clamorosa doppietta, visto che Leclerc conduceva le operazioni, e Sainz era incollato a Verstappen, con un grande vantaggio in termini prestazioni.
Proprio mentre era in procinto di superare Verstappen, Sainz è stato costretto al ritiro, a causa di gravi problemi di affidabilità. Addirittura Sainz, in un primo momento, non ha abbandonato l’abitacolo, perché non riusciva a tener ferma la sua Ferrari: questo ha posto le premesse per l’insorgenza di un piccolo incendio, subito sedato dal pronto intervento dei commissari, che hanno provveduto a sistemare il tutto. Regime di Virtual Safety Car che è durato molto poco, visto che la gara è subito ripartita, con Leclerc e Verstappen che ne hanno approfittato per cambiare subito le gomme.
Questo contenuto è stato modificato 11 Luglio 2022 15:24
Leeds-Liverpool è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Aston Villa-Arsenal è una partita valida per la quindicesima giornata di Premier League e si…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…
Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…