Formula 1, è sfida interna dentro la Ferrari tra Sainz e Leclerc: “Non ha la stoffa del campione” è il commento che lo boccia
Ventotto anni e ancora nessuna vittoria in Formula 1. Nonostante una macchina sicuramente importante e la sensazione che nello scorso weekend aveva tutte le possibilità di salire sul gradino più alto del podio. Insomma, c’è ancora Carlos Sainz in mezzo alle polemiche, anzi per meglio dire le chiacchere, e stavolta, quello che è fino al momento il rendimento della pilota della Ferrari, è stato commentato dall’ex campione del Mondo Rosberg. Che lo boccia, praticamente, senza nessuna possibilità d’appello.
Prima di entrare nel dettaglio, spieghiamo anche che pure Binotto ha cercato in qualche modo di far capire chi è il primo pilota della Rossa nonostante al momento nessuna decisione “ufficiale” sia stata presa. E poi c’è anche la macchina, che sembra essere proprio adatta al monegasco.
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…