Hamilton, le immagini del pilota inglese dopo la gara di Baku hanno fatto il giro del Mondo. Ecco le condizioni del pilota per il Canada
Alla fine dei cinquantuno giri di Baku di ieri, nella gara dell’Azerbaigian, Lewis Hamilton ha fatto una fatica tremenda a scendere dalla propria monoposto. “E’ stata la gara più dura della mia carriera” ha detto l’inglese, confermando i problemi di saltellamento della sua macchina che lo hanno costretto a del lavoro immediatamente dopo con la sua fisioterapista.
Insomma, la stagione della Mercedes è partita male e potrebbe finire pure peggio. Ormai di possibilità di lotta per il Mondiale non ce ne sono e anche le condizioni di Lewis destano preoccupazione non solo all’interno della scuderia ma anche ai milioni di tifosi di Hamilton. Rassicurati però anche dallo stesso, che attraverso Instagram ha voluto fare chiarezza sulle condizioni della sua schiena, letteralmente a pezzi.
“Buongiorno mondo. Ieri è stata dura e ho avuto qualche problema a dormire, ma oggi mi sono svegliato positivo. La schiena è un po’ dolorante, ma non ho nulla di grave per fortuna. Mi sono sottoposto ad agopuntura e fisioterapia con Angela (la fisioterapista del pilota inglese, ndr) e sto andando dal mio team per lavorare con loro. Dobbiamo continuare a lottare. Non c’è momento migliore di quello attuale per restare uniti. Ci sarò questo fine settimana non mancherei per niente al mondo. Auguro a tutti voi una fantastica giornata e settimana“.
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…