Milan e Inter, dopo i complimenti social, adesso è sfida sul mercato per le milanesi. Per i book sarebbero già stati piazzati i primi colpi
Il Milan è campione d’Italia, l’Inter ha fatto i complimenti. Sui social grande sportività tra i rossoneri e i nerazzurri, con i primi che hanno scucito lo scudetto dal petto dei cugini. L’appuntamento è già fissato nella prima parte di agosto, quando la Serie A riprenderà. Adesso però è solamente momento di calciomercato, con i book che stanno infiammando in tifosi. Sì, proprio così: i primi due colpi sarebbero già stati piazzati.
Allora, partiamo dalla squadra che ieri ha festeggiato il tricolore, che ha un’assoluta esigenza in mezzo al campo, e cioè quella di andare a sostituire Frank Kessie: secondo i quotisti, il primo colpo che Maldini regalerà a Stefano Pioli è quello di Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lilla, che in Italia è stato cercato anche dalla Roma. Un suo arrivo a Milano è pagato 1,22 volte la posta. Insomma, sarebbe realmente quasi fatta.
Marotta comunque non sta a guardare, anzi: dopo aver praticamente chiuso per Dybala – secondo le informazioni riportate oggi dal Corriere della Sera che parla di un annuncio nello spazio di dieci giorni – l’ex dirigente della Juventus avrebbe in mano il miglior difensore del campionato italiano: vale a dire quel Bremer del Torino che ha praticamente annientato durante la stagione i migliori attaccanti della Serie A.
Questo sarebbe un colpo vero e proprio per Simone Inzaghi che si potrebbe concedere anche il lusso di perdere uno tra De Vrij e Skriniar, anche perché Bastoni non si tocca. In questo caso la quota è leggermente più alta: 1,75 volte la posta in gioco pagherebbe un passaggio in nerazzurro del difensore brasiliano. Che in ogni caso lascerà il Torino. Su questo non ci sono davvero dubbi.
I pronostici di domenica 22 marzo, ci sono partite di Serie A, Premier League, Bundesliga,…
Barcellona-Rayo Vallecano, i pronostici della sfida in programma al Camp Nou che vede protagonisti i…
Fiorentina-Inter è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
Roma-Lecce è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Bologna-Lazio è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Atalanta-Verona è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…