Formula+1%2C+Gp+di+Spagna%3A+tv+in+chiaro%2C+streaming+gratis%2C+pronostico
ilveggenteit
/2022/05/22/formula-1-gp-di-spagna-dove-vederlo-diretta-tv-in-chiaro-streaming-gratis-sky-tv8-pronostici/amp/
Anteprime

Formula 1, Gp di Spagna: tv in chiaro, streaming gratis, pronostico

Formula 1, Gran Premio di Spagna: ecco dove vederlo in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. Sesta prova del Mondiale. Leclerc davanti.

Quarta pole in sei gara: la Ferrari di Leclerc c’è, eccome. E punta oggi a vincere la gara. Anche se le condizioni meteo, con un caldo bollente che si preannuncia in Spagna, potrebbe fare la differenza soprattutto per quanto riguarda l’usura delle gomme. Ma questo è un altro discorso. Il fatto è che la Rossa di Maranello ha dimostrato ancora una volta di essere forte. E di potersi giocare questo Mondiale. Quindi: davanti a tutti il monegasco, inseguito dal campione del Mondo Max Verstappen, poi l’altra Rossa, quella di Sainz, e subito dietro la Mercedes di Russell. In terza fila Perez e Hamilton. In poche parole, davanti, ci sono le squadre migliori.

Leclerc, partirà davanti a tutti ©️LaPresse

La Ferrari ieri si è presa dei rischi, non uscendo in Q2 per il secondo tentativo per risparmiare un treno di gomme morbide: e questa potrebbe essere un’indicazione importante per la gara di oggi, visto che la sensazione è che la Rossa dovrebbe partire con quelle all’inizio magari cercando di scappare e mettere un poco di secondi tra Leclerc e Verstappen. Che, però, ovviamente non molla. E come dimostrato anche in questa stagione, ha le qualità, e la macchina, per stare incollato all’attuale leader della classifica Mondiale, che deve difendere un bottino di 19 punti rispetto al rivale. Magari potrebbe avere un aiuto da Sainz, che rispetto al venerdì ha dimostrato di avere sicuramente un passo diverso.

Formula 1, dove vedere la gara di oggi

Verstappen e Leclerc ©️LaPresse

La gara, in programma alle 15 di domenica 22 maggio,  sarà visibile in diretta tv sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD, al canale 207 del telecomando.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta la gara. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a tagliare per primo il traguardo.

In diretta in chiaro, il Gran Premio di Miami sarà possibile seguirlo a partire dalle 15 su Tv8, al tasto 8 del telecomando. In streaming sarà possibile seguire il Gran Premio della Florida sul sito Tv8.it

Le previsioni meteo

Nessuna possibilità di precipitazioni a sul circuito spagnolo di Montmelò. Si correrà sull’asciutto e sotto una temperatura bollente. Che potrebbe usurare velocemente le gomme. Questa è l’incognita vera della gara di oggi.

Il pronostico

Dopo quattro pole in sei uscite, Leclerc stavolta vuole chiudere davanti a tutti. Le incognite come detto ci sono. La strategia ieri ha funzionato. Insomma, stavolta ci sentiamo di dare fiducia alla Rossa rispetto a qualche settimana fa.

Questo contenuto è stato modificato 22 Maggio 2022 09:32

Articoli recenti

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

1 ora fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

3 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

3 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

5 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

7 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

10 ore fa