Roland Garros, importanti aggiornamenti forniti da Lorenzo Musetti in vista della partecipazione al Grande Slam sulla terra rossa.
Neanche il tempo di celebrare l’ennesima vittoria di Novak Djokovic, che si è aggiudicato il Master 1000 di Roma, che l’attenzione mediatica si è spostata inevitabilmente all’appuntamento degli appuntamenti: manca ormai poco all’inizio del Roland Garros, secondo Slam della stagione.
Appuntamento al quale si presenterà regolarmente il numero 56 del ranking ATP Lorenzo Musetti, costretto a dare forfait per il torneo di Roma a causa di un affaticamento muscolare che lo tediava da tempo. Con un post apparso sui propri profili social, il tennista italiano ha rassicurato i suoi tifosi, affermando come lo staff medico gli consentirà di prendere parte al grande appuntamento in terra parigina.
Ecco il messaggio di Musetti: “Ciao Ragazzi finalmente ho fatto l’ultimo esame per vedere l’evoluzione dell’infortunio e per fortuna ho avuto buone notizie che mi permetteranno di scendere in campo a Parigi…
Un grazie particolare a tutto lo staff medico della federazione”.
Questo contenuto è stato modificato 17 Maggio 2022 10:41
Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…
Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…
Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…