Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Luigi Ferraris. Gli ultimi consigli.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Genoa-Juventus, uno degli anticipi della trentaseiesima giornata del Campionato di Serie A. I liguri, pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere, hanno assoluto bisogno di punti preziosi con i quali dare la caccia alla Salernitana, che nelle ultime 5 giornate ha conquistato 13 punti, ribaltando pronostici e gerarchie. I bianconeri, dal canto loro, dopo aver centrato matematicamente la qualificazione in Champions League, vogliono prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Ecco le scelte di formazione:
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro.
JUVENTUS (4-3-3) Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Arthur, Miretti, Rabiot, Dybala, Vlahovic, Kean.
A secco di goal da diverse partite, in alcune delle quali è apparso anche quanto nervoso per la mancanza di rifornimenti ricevuta, Dusan Vlahovic potrebbe ritornare al goal al “Ferraris”: i bianconeri non dovrebbero disputare una partita spettacolare dai molti guizzi, ma potrebbero comunque rendersi pericolosi in alcune circostanze, sfruttando la fisicità del proprio numero 7. Occhio anche a Kean, che in questo genere di partite sa come rendersi pericoloso.
Confermando quanto di buono mostrato all’Allianz Stadium contro il Venezia, Miretti potrebbe ritagliarsi spazio importante per andare alla conclusione in almeno una circostanza. Il giovane bianconero si è messo in luce non solo per la qualità nel palleggio e nelle verticalizzazioni fulminee, ma anche per la propensione a cercare la porta. Rischia il giallo Ostigar.
Questo contenuto è stato modificato 7 Maggio 2022 08:30
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…
Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…