Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo e Cagliari-Hellas Verona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori delle sfide delle 15.
Tutto pronto per l’inizio della trentacinquesima giornata di Serie A, che si apre alle 15 con due gare molto importanti, per motivi diversi: il Napoli – contro un Sassuolo in forma e desideroso di chiudere al meglio un’altra stagione vissuta da autentica protagonista – vuole scrollarsi di dosso il periodo no, culminato con il solo punto conquistato nelle ultime tre gare di campionato. A caccia di punti salvezza, invece, il Cagliari di Walter Mazzarri, che se la vedrà con un Hellas Verona ormai tranquillo. Diamo uno sguardo alle scelte degli allenatori:
CAGLIARI Cragno, Goldaniga, Lovato, Altare, Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Keita.
HELLAS VERONA Montipò, Tameze, Casale, Ceccherini, Faraoni, Hongla, Ilic, Depaoli, Barak, Caprari, Simeone.
NAPOLI (4-2-3-1) Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.
SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca
La gara del “Maradona” potrebbe essere quella giusta per i partenopei per risalire la china. I neroverdi non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato, con la compagine di De Zerbi che proverà ad imporre il proprio gioco senza particolari affanni; ecco perché i padroni di casa dovrebbero trovare molti spazi da attaccare, e riuscire a sfruttare – in ripartenza – i molti spazi che gli emiliani concederanno. Ecco perché, sembrano esserci tutti i presupposti per il ritorno al goal di Victor Osimhen, che in questo genere di partite tende ad esaltarsi. In Cagliari-Hellas Verona, stuzzica e non poco l’opzione Joao Pedro, che non può non sorreggersi la squadra sulle spalle in un finale di stagione che si preannuncia assolutamente al cardiopalma.
Al “Maradona”, Fabian Ruiz potrebbe centrare lo specchio della porta in almeno due circostanze: lo spagnolo non vive un periodo di forma particolarmente entusiasmante, e vuole invertire il trend negativo con una prestazione maiuscola. Rischio giallo per Rogerio. Spostandoci all’Unipol Arena, intrigante puntare su Faraoni tiratori, con l’esterno di Tudor che sovente si presenta in area di rigore avversaria sfruttando la grande capacità negli inserimenti. Grassi potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara.
Questo contenuto è stato modificato 1 Maggio 2022 11:40
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…
Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…