Spezia-Lazio%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/04/29/spezia-lazio-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Serie A

Spezia-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spezia-Lazio è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

SPEZIA – LAZIO | sabato ore 20:45

Non ha grossi problemi di classifica lo Spezia, che nonostante la doppia sconfitta contro Inter e Torino mantiene un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione. La formazione ligure non può ancora festeggiare la salvezza matematica ma le otto lunghezze di vantaggio sulla coppia Genoa-Salernitana infondono grande fiducia in vista di una serie di impegni tutt’altro che agevoli per gli uomini di Thiago Motta, chiamati ad affrontare Lazio, Atalanta, Udinese e Napoli nelle ultime quattro giornate di campionato.

Manaj festeggiato da Kiwior e Verde dopo un gol ©️Ansafoto

Non è il momento di tirare i remi in barca, dunque, soprattutto se i granata di Davide Nicola dovessero vincere il recupero con il Venezia, alzando notevolmente la quota salvezza.

Nell’anticipo del sabato sera al “Picco” arriva la Lazio, in piena corsa per l’Europa League ma reduce dalla sconfitta subita in rimonta all’Olimpico contro il Milan (1-2): ad interrompere la striscia positiva dei biancocelesti è stata una rete del rossonero Tonali allo scadere, propiziata dall’ennesima disattenzione difensiva. Settimana difficile, caratterizzata anche dalle vibranti polemiche tra i tifosi e Acerbi per via del sorriso isterico del difensore immortalato dalle telecamere dopo il vantaggio del Milan e dalla contestazione nei confronti del presidente Lotito a causa del caro biglietti che ha di fatto contribuito a “spopolare” lo stadio capitolino. La squadra di Maurizio Sarri resta comunque aggrappata al treno Europa League: il quinto posto, occupato dalla Roma, è a due punti ma la Lazio dovrà guardarsi le spalle da Fiorentina e Atalanta, che minacciano la sesta posizione di Immobile e compagni.

Spezia-Lazio: le ultime notizie sulle formazioni

Manuel Lazzari ©️LaPresse

L’assenza di Maggiore potrebbe far cambiare di nuovo pelle allo Spezia, che verosimilmente contro la Lazio rispolvererà il 4-2-3-1. In mezzo torna Bastoni e farà coppia con Kiwior, mentre alle spalle di Manaj agiranno nuovamente Agudelo, Kovalenko e Gyasi, con Verde pronto a entrare dalla panchina. In difesa non ci sarà lo squalificato Erlic, sostituito dal bulgaro Hristov. Nella Lazio l’unica novità rispetto al Milan sarà l’avvicendamento tra Radu e Marusic: il montenegrino torna dal 1′ a scapito dell’esperto rumeno. Rischia qualcosa Luis Alberto a centrocampo, insidiato da Basic. Infine, ancora indisponibile Pedro: davanti toccherà un’altra volta al trio Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni.

Come vedere Spezia-Lazio in diretta tv e in streaming

Spezia-Lazio è in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Picco” di La Spezia e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà possibile vedere Spezia-Lazio anche su Sky, che trasmette sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

La Lazio dovrebbe riuscire a riscattare la sconfitta casalinga contro il Milan tornando a vincere contro uno Spezia che non ha grosse motivazioni, sebbene ai liguri per essere certi di giocare in massima serie anche l’anno prossimo manchi ancora qualcosina. Con ogni probabilità entrambe segneranno almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Spezia-Lazio

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Bastoni, Kiwior; Gyasi, Kovalenko, Agudelo; Manaj.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Spezia e Lazio segneranno almeno un gol per parte?

  • (80%, 66 Votes)
  • No (20%, 17 Votes)

Total Voters: 83

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 30 Aprile 2022 07:53

Articoli recenti

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

44 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

2 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

3 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

10 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

11 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

13 ore fa