Fiorentina-Udinese: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti per la sfida che vale per il recupero della ventesima giornata di Serie A
Via gli asterischi in Serie A, con il primo recupero della giornata, quello tra Fiorentina e Udinese, in programma alle 18 allo Stadio Franchi. Una gara che per Italiano vale tanto, tantissimo, visto che potrebbe superare la Roma in classifica e piazzarsi al quinto posto, alle spalle della Juventus. Insomma, per i Viola l’occasione è enorme. In palio c’è ovviamente un posto per l’Europa.
L’Udinese di Cioffi invece è tranquilla, con i suoi 40 punti, che permettono di guardare a queste ultime partite di campionato senza particolari assilli. Una sfida dove le motivazioni dovrebbero fare la differenza. Qui c’è il pronostico della stessa.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Sottil.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu.
La Fiorentina deve vincere. E allora, in una sfida come questa, dove la squadra di Italiano probabilmente cercherà di mettere subito le cose in chiaro, è normale che siano gli attaccanti quelli che potrebbero entrare nel tabellino dei marcatori. In questo senso, Piatek, potrebbe essere quell’elemento decisivo nell’economia della gara. L’attaccante, arrivato a Firenze per prendere il posto di Vlahovic a gennaio (insieme a Cabral), potrebbe regalare un sogno alla tifoseria viola, nonostante il futuro sia ancora in bilico. C’è da dire anche che di solito, quando gioca, Piatek va anche sul dischetto. Vedremo.
Torreira è uno che in mezzo al campo non concede quasi nulla. Ed è anche per questo che potrebbe finire nel tabellino dei cattivi. Dall’altro late invece, Nuytinck è quello che potrebbe essere maggiormente sollecitato dagli attacchi viola. Occhio, comunque, anche ad una possibile ammonizione di Bonaventura.
Questo contenuto è stato modificato 28 Aprile 2022 08:40
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…