Levante-Siviglia è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La sconfitta subita in rimonta contr il Real Madrid non ha chiuso le possibilità del Siviglia di qualificarsi alla prossima Champions League. Il secondo posto è a solamente una lunghezza, e contro il Levante, che clamorosamente è tornato in corsa per la salvezza, la squadra di Lopetegui potrebbe anche riprendersi – Barcellona permettendo in questo caso – di tornare ad occupare la posizione di classifica che per molto tempo è stata cosa degli andalusi.
Serve una reazione d’orgoglio. Serve uno scatto di reni importante e decisivo per non rimanere con un pugno di mosche in mano dopo un campionato decisamente importante: il Siviglia per molto tempo è stata la vera antagonista del Real Madrid per la vittoria finale della stagione. Ma poi il calo fisico e soprattutto mentale ha allontanato definitivamente questo progetto clamoroso. Insomma, si punta a tornare in Europa dalla porta principale e questo obiettivo e lì, alla portata. Le speranze del Levante per rimanere in corsa per la permanenza passano tutte dalla gara di stasera. I padroni di casa venderanno sicuramente cara la pelle, ma la sensazione è che difficilmente riusciranno ad ottenere un risultato positivo.
Come vedere Levante-Siviglia in diretta tv e streaming
Levante-Siviglia è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 21 aprile, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara da vittoria del Siviglia. Gara che la truppa di Lopetegui non può permettersi di sbagliare. Insomma, gli ospiti dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti e rimanere incollati alla prossima Champions League. Per quello fatto fino al momento di sicuro se lo meriterebbero.
LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Postigo, Vezo, Son; Radoja, Popelu, Melero; Gomez, Morales.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Inter-Pisa è una partita della ventiduesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Roma-Stoccarda, i pronostici del match: dal marcatore agli ammoniti, ecco tutte le dritte da monitorare…
Le Havre-Monaco è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato…
Rennes-Lorient è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Marsiglia-Lens è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…