Bordeaux-St. Etienne e Lorient-Metz sono partite valide per la trentatreesima giornata della Ligue 1: tv, streaming, formazioni e pronostici
Le ultime possibilità di cercare di raggiungere la salvezza passano da questo scontro contro una diretta concorrente. Il Bordeaux ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, contro un Saint Etienne che ha anche bisogno di punti per cercare di restare fuori dalla zona rossa della classifica. Una partita che mette in palio dei punti pesantissimi per entrambe le squadre, che arrivano a questo appuntamento determinante per la stagione in maniera diversa.
I padroni di casa ne hanno presi 6 dal Lione. Gli ospiti invece hanno piazzato una vittoria importante contro il Brest. Quindi, sotto l’aspetto mentale, migliore il momento della formazione che giocherà in trasferta. Ma le cose potrebbero comunque andare in maniera differente.
Contro un Metz ultimo in classifica e che ormai ha perso davvero le speranze di riuscire a rimanere in Ligue 1, il Lorent padrone di casa ha la possibilità di prendersi tre punti importanti e forse decisivi per riuscire ad allontanarsi in maniera definitiva dalle sabbie mobili della classifica e avvicinarsi di conseguenza a quella che è una salvezza troppo importante per non prendersela.
I padroni di casa al momento sono davanti due punti da quella che è la zona retrocessione e non possono in nessun modo fare un passo falso. L’impegno sulla carta è decisamente agevole. E allora pochi dubbi su chi vincerà questa partita.
La sensazione è che i padroni di casa possano prendersi una vittoria importante contro una squadra che lotta anch’essa per la salvezza. Tre punti che potrebbero essere determinanti per il futuro della stagione.
BORDEAUX (3-4-1-2): Poussin; Ahmedhobi, Mediuob, Mangas; Lacoux, Onana, Guilavogui, Mensah; Adli; Niang, Hwang.
ST. ETIENNE (3-4-2-1): Bernardoni; Bakayoko, Mangala, Nade; Thiuob, Camara, Douath, Gabriel; Boudebouz, Bouanga; Khazri.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Vittoria del Lorient, che metterà decisamente dei punti importanti tra quella che potrebbe essere una situazione di classifica preoccupante. La formazione padrona di casa ha le carte in regola per fare bottino pieno.
LORIENT (4-5-1): Dreyer; Igor Silva, Mendes, Jenz, Petrot, Le Goff; Moffi, Innocent, Albergel, Lauriente; Soumano.
METZ (4-3-1-2): oukidja; Bronn, Kouyate, Amadou, Delaine; Traore, N’Doram, Pajot; Sarr; De Preville, Yade.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…
Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…