Hurkacz-Alcaraz%2C+Atp+Miami%3A+orario%2C+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/04/01/hurkacz-alcaraz-atp-miami-orario-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Hurkacz-Alcaraz, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Hurkacz-Alcaraz è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Il polacco per difendere il titolo dello scorso anno, lo spagnolo invece per entrare dritto nella storia. La seconda semifinale dell’Atp Masters 1000 di Miami – la prima si giocherà fra Francisco Cerundolo e Casper Ruud, con il norvegese ampiamente favorito – regala innumerevoli spunti di interesse. A cominciare da un Hubert Hurkacz che in Florida sta dimostrando di avere una marcia in più. Proprio come lo scorso anno quando si impose in finale contro Jannik Sinner centrando il risultato più importante della sua carriera.

Carlos Alcaraz ©️LaPresse

Dopo aver chiuso la scorsa stagione in maniera tutt’altro che esaltante – ritrovandosi peraltro anche fuori dalla top ten – nel 2022 Hurkacz ha fatto registrare risultati contrastanti. È uscito quasi immediatamente agli Australian Open, mentre sia a Dubai che a Indian Wells è stato fermato dal russo Rublev. Non ha potuto vendicarsi a Miami, ma in compenso ha fatto fuori due suoi connazionali, Karatsev e soprattutto Medvedev, battuto 2-0 nei quarti di finale. La vittoria contro il numero due al mondo, in un match in cui ha anche approfittato della sua scarsa forma fisica, è finora il punto più alto della stagione del tennista polacco, fin qui solidissimo e devastante principalmente con il servizio. Hurkacz potrebbe peraltro mettere a segno una clamorosa “doppietta”, visto che è in finale di doppio in coppia con lo statunitense John Isner. Dall’altro lato però c’è uno scatenato Carlos Alcaraz, il più giovane di sempre a raggiungere la semifinale a Miami.

Non ci sono più aggettivi per descrivere quello che sta combinando il classe 2003 in questo 2022, in cui ha collezionato 15 vittorie e 2 sconfitte mostrando la sicurezza di un veterano. E la vittoria di un Masters 1000 accrescerebbe inevitabilmente la sua fama di predestinato, destinato a macinare record su record. La battaglia di oltre due ore contro l’ottimo Kecmanovic, vinta al tie break del terzo set, potrebbe averlo lasciato a corto di energie. Ma rimane lui il grande favorito per accedere alla finalissima.

Dove vedere Hurkacz-Alcaraz in diretta tv e streaming

Hubert Hurkacz ©️LaPresse

Il match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Hubert Hurkacz e Carlos Alcaraz sarà trasmesso nella notte di sabato 2 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 01:00 (ora italiana).

Hurkacz-Alcaraz: il pronostico

Vietato porre limiti ad Alcaraz dopo quello che sta facendo vedere in questo torneo. Lo spagnolo parte con i favori del pronostico ma la sensazione è che quella con Hurkacz non sarà affatto un passeggiata, specie se il polacco continuerà a servire così bene. Non sorprenderebbe se i i game complessivi fossero almeno 23. 

Questo contenuto è stato modificato 1 Aprile 2022 15:36

Articoli recenti

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

7 minuti fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

42 minuti fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

1 ora fa

Bari-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Lecco-Sampdoria, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecco-Sampdoria è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Feralpisalò-Brescia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Feralpisalò-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa