Italia%2C+addio+Mancini+%7C+Bookmaker+sicuri%2C+il+nuovo+CT+%C3%A8+in+questa+lista
ilveggenteit
/2022/03/25/italia-addio-mancini-bookmaker-sicuri-il-nuovo-ct-e-in-questa-lista/amp/
Categorie: news

Italia, addio Mancini | Bookmaker sicuri, il nuovo CT è in questa lista

Italia, dopo il disastro di ieri ancora non si conosce il futuro del CT Roberto Mancini. Intanto i bookmaker hanno iniziato a dare le quote per il successore

Saranno notti insonni quelle di Roberto Mancini, CT della nazionale azzurra, dopo il disastro di ieri sera contro la Macedonia del Nord che ci ha eliminato dal Mondiale. Nessuno si aspettava un tonfo del genere. Eppure è arrivato, contro ogni pronostico, e contro anche quella che è stata la gara di ieri. Un solo tiro in porta preso, oltre il novantesimo, e addio sogni di gloria.

Roberto Mancini ©️LaPresse

Il futuro di Mancini è in bilico. Non per una decisione della federazione che ha immediatamente confermato il tecnico di Jesi. Ma la faccio del Mancio, ieri sera, era tutto un programma. Di quello che sarà dopo martedì – quando la nazionale sarà impegnata in Turchia – ci sono dei dubbi. L’allenatore marchigiano potrebbe anche optare per le dimissioni che verrebbero accettate, senza dubbio. E i bookmaker sono già caldi quotando quelli che potrebbero essere i successori.

Italia, addio Mancini: da Cannavaro ad Ancelotti

Cannavaro ©️LaPresse

Già i quotidiani questa mattina hanno buttato qualche idea di successore. In cima alla lista ci sarebbe l’ex capitano Fabio Cannavaro che verrebbe affiancato da Marcello Lippi come direttore tecnico. Anche per i quotisti Sisal questa sarebbe la soluzione più probabile (4,50 volte la posta), dopo la conferma ovviamente di Mancini che viene data a 2.

E poi? Poi alle spalle ci sarebbe un clamoroso arrivo di Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, che potrebbe lasciare la Casa Blanca per prendere una nuova strada per la sua carriera. Un arrivo sulla panchina azzurra di Carlo è dato 7,5 volte la posta in gioco. Staccati, e anche di molto, ci sono Antonio Conte, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo. Tutti si giocano a nove volte la posta. Insomma, i book hanno indicato la via: o Mancini o Cannavaro.

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Arsenal-Chelsea: il derby ha un padrone

Arsenal-Chelsea è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …

2 ore fa

Pronostico Wolfsburg-Lione, Champions femminile: spettacolo assicurato

Wolfsburg-Lione è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …

3 ore fa

Pronostico Oldham-Notts Country: il colpo esterno per la promozione

Oldham-Notts Country è valida per la ventiseiesima giornata di League Two: dove vederla, formazioni e…

4 ore fa

Pronostico Doncaster-Port Vale: chiudono i giochi salvezza

Doncaster-Port Vale è valida per la trentaduesima giornata di League One: dove vederla, formazioni e…

5 ore fa

Pronostico Cilic-Zverev: non succede dal 2015

Cilic-Zverev è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…

5 ore fa

Pronostico Cerundolo-Medvedev: il russo in scioltezza

Cerundolo-Medvedev è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…

6 ore fa