Portogallo-Turchia: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti per la sfida che riguarda da vicino anche l’Italia di Mancini
Alla sfida guarda con interesse anche l’Italia di Roberto Mancini. Si gioca Portogallo-Turchia e da questa partita uscirà fuori l’avversaria che speriamo possa essere degli azzurri il prossimo 29 marzo. Vorrebbe dire che la Nazionale stasera avrà battuto la Macedonia del Nord e sarebbe all’ultimo atto prima del Mondiale. Insomma, c’è sicuro interesse. Ecco intanto le formazioni ufficiali della sfida, con il nostro pronostico per marcatori e ammoniti.
PORTOGALLO: Diogo Costa, Danilo, Fonte, Dalot, Guerreiro, Moutinho, B. Fernandes, B. Silva, Diogo Jota, Otàvio, C. Ronaldo
TURCHIA: Cakir, Soyuncu, Demiral, Kutlu, Kabak, Calhanoglu, Kokcu, Celik, Akturkoglu, B. Ylmaz, Under
I grandi campioni si vedono in partite come questa. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco del Portogallo e cercherà in tutti i modi di bucare la porta di Cakir, per avvicinare la propria squadra alla finale di questi playoff. Oltre al portoghese, dall’altro lato, occhio a Yilmaz, uno che la porta la vede.
Demiral è uno che ha sempre dimostrato di non tirarsi mai indietro. Il giocatore dell’Atalanta è uno di quelli maggiormente indiziati per prendersi un’ammonizione nel corso dei novanta minuti. Nel Portogallo non c’è Pepe – sarebbe stata ammonizione quasi certa – e allora quello che potrebbe soffrire in qualche modo ci appare Fonte.
Questo contenuto è stato modificato 25 Marzo 2022 07:56
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…