Calciomercato+Juventus%2C+visite+mediche+e+firma+%7C+Il+futuro+di+De+Ligt
ilveggenteit
/2022/03/07/calciomercato-juventus-de-ligt-barcellona-chelsea-christensen/amp/
Categorie: news

Calciomercato Juventus, visite mediche e firma | Il futuro di De Ligt

Calciomercato Juventus, visite mediche e firma sul contratto quinquennale a sei milioni a stagione. Il futuro di De Ligt sembra più chiaro adesso

Un accordo pazzesco per il giocatore che dovrebbe, già in settimana, mettere nero su bianco sul possibile contratto che lo dovrebbe legare nella prossima stagione ai colori del Barcellona. Un contratto di cinque anni a sei milioni di euro a stagione. Un affondo decisivo, quello di Laporta, che ha bruciato anche la concorrenza di Cherubini. Ma non solo, perché sul difensore del Chelsea che va in scadenza alla fine di giugno c’erano anche diversi top club europei.

©️LaPresse

Ma Christenses ha deciso di accettare l’offerta recapitata dalla Spagna la scorsa settimana e già oggi – secondo quanto riportato da sport.es – dovrebbe svolgere la seconda parte di visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto. Un vero colpaccio – a parametro zero – per Xavi, che potrebbe anche delineare in un certo quale modo il futuro di De Ligt.

Calciomercato Juventus, il Barcellona molla De Ligt

Xavi ©️LaPresse

Con questo innesto che, mettiamo le cose in chiaro, dovrebbe essere già ufficiale entro giovedì quando in Spagna sarebbe atteso l’agente del calciatore danese, lo stesso Barcellona potrebbe anche decidere di mollare in maniera definitiva la pista che porta a De Ligt della Juventus. Nelle scorse settimane molte voci parlavano di un interesse del club guidato da Xavi nei confronti del difensore olandese della Juventus. Ma in questo modo appare chiaro che non sarà più così.

Ovviamente, su De Ligt, ci potrebbe essere un interessamento del Chelsea che dovrebbe coprire il buco lasciato appunto da Chiristensen – e anche da Rudiger che potrebbe salutare – anche se, l’attuale situazione societaria dentro il club inglese frena senza dubbio un poco le cose. La sensazione? Che il futuro di De Ligt, anche la prossima stagione, sarà a tinte bianconere.

Articoli recenti

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

55 minuti fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

3 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

7 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

11 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

16 ore fa