Davidovich+Fokina-Sinner%2C+Atp+Dubai%3A+diretta+tv+in+chiaro%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/02/21/davidovich-fokina-sinner-atp-dubai-diretta-tv-in-chiaro-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Davidovich Fokina-Sinner, Atp Dubai: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Davidovich Fokina-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Dubai: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Jannik Sinner ricomincia da zero. Perché nelle due settimane intercorse tra la sua ultima apparizione (Australian Open) e il debutto nel torneo di Dubai nella vita sportiva del “rosso” di Sesto Pusteria è accaduto veramente di tutto. Prima il Covid, che gli ha impedito di scendere in campo a Rotterdam. Poi il clamoroso divorzio dal suo storico coach Riccardo Piatti, l’uomo che lo aveva accolto nella sua accademia a soli tredici anni ed in poco tempo è stato capace di condurlo nella top ten mondiale. Si è fatto un gran parlare negli ultimi giorni di questa separazione, con Sinner che – per adesso – ha scelto di essere seguito da Simone Vagnozzi, già allenatore degli azzurri Travaglia e Cecchinato.

Dubai segnerà proprio la prima uscita ufficiale del nuovo sodalizio con il tecnico marchigiano, in un torneo in cui l’altoatesino può tornare a dire la sua. Come lo scorso anno, quando si spinse fino agli ottavi di finale.

Alajandro Davidovich Fokina ©️LaPresse

Sulla strada verso il titolo potrebbero esserci Andy Murray e poi il suo “amico” Hubert Hurkacz, con cui sta giocando insieme nel doppio. Prima, però, bisogna superare l’ostacolo Davidovich Fokina. Lo spagnolo, numero 43 al mondo, non dovrebbe rappresentare un grosso problema per Sinner, trattandosi di un tennista che dà il suo meglio sulla terra rossa. Negli ultimi tre tornei giocati sul cemento Fokina ha superato solo in un’occasione il primo turno. Una settimana fa a Doha ha battuto Jaziri per poi cadere con Evans. Questa sarà la sua prima volta contro il numero due azzurro.

Dove vedere Davidovich Fokina-Sinner in diretta tv e streaming 

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Dubai tra Alejandro Davidovich Fokina e Jannik Sinner sarà trasmesso martedì 22 febbraio. Andrà in onda in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Davidovich Fokina-Sinner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:00.

Davidovich Fokina-Sinner: il pronostico

Sinner, nonostante le incognite riguardo al cambio di allenatore, dovrebbe riuscire ad avere la meglio in due set su Davidovich Fokina. Match da meno di venti game complessivi.

Questo contenuto è stato modificato 21 Febbraio 2022 16:52

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

3 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

6 ore fa

Pronostico Manchester City-Newcastle, missione impossibile: quel turnover che sa di resa

Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…

6 ore fa

Pronostico Rangers-Kilmarnock: il conto è di 16-3

Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

7 ore fa

Pronostico Kiel-Stoccarda: l’ombra degli ammazza-grandi e il segreto dei campioni

Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…

7 ore fa

Pronostico Flamengo-Internacional: una gioia dopo tre sconfitte

Flamengo-Internacional è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle 23:…

7 ore fa