Kyrgios-Medvedev%2C+Australian+Open%3A+orario%2C+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/01/19/kyrgios-medvedev-australian-open-orario-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
news

Kyrgios-Medvedev, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kyrgios-Medvedev è un match valido per il secondo turno degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Daniil Medvedev è il favorito numero uno degli Australian Open 2022. Lo è diventato non appena il governo australiano ha deciso di negare il visto a Novak Djokovic, costretto a lasciare il paese e dunque impossibilitato a difendere il titolo a Melbourne. Adesso il 26enne russo, che a settembre aveva infranto i sogni di Grande Slam del serbo agli US Open, sembrerebbe avere la strada spianata verso il secondo Major della sua carriera (Zverev, Nadal e Tsitsipas permettendo). Aspettative altissime che il nativo di Mosca sarà chiamato a confermare nei prossimi giorni. Intanto, il suo esordio non è stato dei migliori. Contro lo svizzero Laaksonen ha mostrato qualche incertezza di troppo nel terzo set, in cui ha poi avuto la meglio al tie break.

La sensazione è che faccia un po’ di fatica a trovare quella continuità che invece l’aveva contraddistinto lo scorso autunno, permettendogli di trionfare a New York. Un altro motivo per cui dovrà fare attenzione a Nick Kyrgios, eclettico tennista australiano pronto a fargli lo sgambetto nel secondo turno in un match che promette scintille. Oltre ad essere un beniamino del pubblico di Melbourne, Kyrgios ha vinto entrambi i precedenti con Medvedev. L’attuale numero 115 al mondo nel 2019 prevalse prima a Roma e poi a Washington. Erano sicuramente altri tempi e il russo non aveva ancora raggiunto il livello attuale, ma l’australiano resta un tennista che, se in giornata, può mettere in difficoltà chiunque.

Daniil Medvedev ©️Getty Images

Dove vedere Kyrgios-Medvedev in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli Australian Open tra Nick Kyrgios e Daniil Medvedev sarà trasmesso giovedì 20 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 09:00.

Kyrgios-Medvedev: il pronostico

Una partita potenzialmente spettacolare. Molto ovviamente dipenderà dallo stato di forma di Kyrgios, che nel primo turno è stato quasi perfetto contro Broady nonostante non giocasse da mesi. Medvedev rimane favorito, tuttavia non è da escludere che si possa assistere ad un match lungo, da almeno quattro set.

Questo contenuto è stato modificato 20 Gennaio 2022 08:17

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Udinese-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Napoli è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…

6 minuti fa

Salernitana-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Atalanta è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…

1 ora fa

I pronostici di lunedì 6 maggio: Serie A, Premier League, Ligue 1

I pronostici di lunedì 6 maggio: ci sono due posticipi in Serie A, uno in…

3 ore fa

Sorteggio tabellone Roma, gli avversari degli italiani

Sorteggio tabellone Roma, si alza il sipario sugli Internazionali d'Italia: ecco quali saranno i primi…

5 ore fa

Roma-Juventus 1-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Roma-Juventus: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

12 ore fa

Gratta e vinci, confermato: chi trova un amico trova un tesoro

Gratta e vinci, in certi casi i proverbi sono azzeccatissimi: è tutto vero, adesso ne…

13 ore fa