Sampdoria-Lazio, formazioni ufficiali e pronostico marcatori: i consigli anche sui possibili ammoniti e tiratori della gara.
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Ferrari, Chabot, Augello, Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre, Quagliarella, Gabbiadini.
Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi, Basic, Pedro, Immobile, Zaccagni.
Dopo aver subito 8 gol nelle ultime due giornate, la Lazio di Sarri si presenta al Ferraris con la consapevolezza di dover fare qualcosa per registrare un pacchetto arretrato che sta facendo acqua da tutte le parti. Motivo per il quale, oltre a puntare su un eventuale goal di Immobile o Pedro, impossibile non dare speranza ad uno tra Quagliarella e Gabbiadini, con il primo che ha sovente fatto male alla compagine biancoceleste.
Lo stoccatore della Samp è Antonio Candreva, che sta vivendo un periodo di forma che definire entusiasmante sarebbe solo un eufemismo. D’Aversa si sta aggrappando sul suo estrno, e il cursore di fascia potrebbe concludere verso lo specchio in almeno due circostanze anche in questa gara. Spostandoci sul fronte “ospite”, Sarri per forza di cose ha ridato fiducia a Zaccagni, che dovrebbe riuscire a scoccare almeno una conclusione indirizzandola nello specchio della porta. Per quanto concerne gli ammoniti, Luiz Felipe e Bereszynski sembrano essere i candidati più autorevoli a finire sul taccuino del direttore di gara.
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2021 09:31
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…