Tottenham-Brentford è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
È stato un fine settimana di riposo per il Tottenham, impossibilitato a giocare contro il Burnley a causa della tormenta di neve che ha investito tutto il nord dell’Inghilterra. La partita è stata rinviata e Antonio Conte, arrivato da neanche un mese, ha così avuto modo di lavorare più intensamente con il suo nuovo gruppo. Due vittorie, un pareggio e una sconfitta è finora il bilancio dell’ex allenatore dell’Inter, che contrariamente a quanto aveva fatto in passato ha accettato di prendere una squadra in corsa ed alle prese con diversi problemi come gli Spurs. Un’avventura che si profila davvero complicata: Conte si è già accorto di quanto lavoro ci sia da fare e la figuraccia di Conference League contro i modesti sloveni del Mura è stato un assaggio di quello che lo attenderà nei prossimi mesi.
La formazione londinese, dicevamo, ora ha una gara in meno e contro il Brentford dovrà approfittarne per scalare qualche posizione in una classifica che al momento la vede al settimo posto a quattro lunghezze dal quarto, occupato dalla coppia West Ham-Arsenal. Quello con le Bees di Thomas Frank è un derby a tutti gli effetti – uno dei tanti della capitale inglese – e gli ospiti ci arrivano dopo il successo per 1-0 sull’Everton: tre punti che mancavano da quasi due mesi. Mancano ancora diverse settimane alla fine del girone d’andata ma i biancorossi hanno già messo in cascina ben sedici punti.
Tottenham-Brentford è in programma giovedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Tottenham è favorito contro una squadra alle prese con diversi problemi d’infortuni e che fuori casa è decisamente meno solida rispetto ai match casalinghi. Le reti complessive dovrebbero essere almeno tre.
Le probabili formazioni di Tottenham-Brentford
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Reguilon; Lucas, Kane, Son.
BRENTFORD (3-5-2): Fernandez; Goode, Pinnock, Jansson; Canos, Norgaard, Onyeka, Janelt, Henry; Toney, Wissa.
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…