Medvedev-Sinner%2C+Atp+Finals%3A+diretta+tv+in+chiaro%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/11/18/medvedev-sinner-atp-finals-diretta-tv-in-chiaro-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Medvedev-Sinner, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Medvedev-Sinner è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Una cosa è certa, qualunque dovesse essere l’esito dell’avventura: Jannik Sinner non potrà mai dimenticare il suo esordio alle Atp Finals. Che serata pazzesca per il golden boy del tennis azzurro quella di martedì scorso. Il calore del Pala Alpitour di Torino, la prestazione da urlo contro il suo amico Hurkacz, infine la dedica speciale a Matteo Berrettini che ha fatto vibrare il cuore dei tifosi.

Un turbinio di emozioni che il ventenne altoatesino non immaginava neanche di provare, visto che lui a Torino è andato da prima riserva. Chiamato in causa solo qualche ora prima per via del forfait del suo connazionale, non si è fatto trovare impreparato ed ha sfoderato una delle sue migliori performance stagionali contro il numero nove al mondo, tramortito 6-2 6-2. Eppure quella di stasera potrebbe essere la sua ultima partita nel capoluogo piemontese. Qualificarsi alle semifinali, infatti, è praticamente una missione impossibile. Sinner non solo è obbligato a battere il numero due del ranking mondiale, Daniil Medvedev – già qualificato al turno successivo – ma dovrà pure sperare che qualche ora prima Hurkacz superi Alexander Zverev, ipotesi decisamente remota. Tra l’altro il giovane tennista di San Candido scenderà in campo quando il match tra il tedesco e il polacco sarà già terminato e quindi potrebbe già essere consapevole dell’eliminazione.

Daniil Medvedev ©️Getty Images

Non è da escludere, tuttavia, che possa creare qualche problema a un Medvedev reduce dalla maratona con Zverev, risolta al tie break del terzo set. Contro il russo Sinner ha giocato due volte, entrambe sul cemento indoor di Marsiglia, senza mai riuscire ad avere la meglio sull’avversario.

Dove vedere Medvedev-Sinner in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021 tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 18 novembre sia dalla Rai che da Sky non prima delle 21:00. L’incontro si potrà vedere in chiaro su Rai 2 nonché in streaming gratuito sulla piattaforma RaiPlay. Per quanto riguarda Sky invece i canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Medvedev-Sinner in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che il match tra Sinner e Medvedev finisca al terzo set. Il russo, tuttavia, resta favorito per la vittoria.

Medvedev-Sinner: chi vince?

  • Medvedev (57%, 60 Votes)
  • Sinner (43%, 46 Votes)

Total Voters: 106

 Loading ...

Questo contenuto è stato modificato 18 Novembre 2021 08:42

Articoli recenti

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

23 minuti fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

2 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

3 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

4 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

11 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

12 ore fa