Juventus-Fiorentina%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/11/05/juventus-fiorentina-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Serie A

Juventus-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Juventus-Fiorentina è una partita della dodicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

JUVENTUS – FIORENTINA | sabato ore 18:00

Dominante in Champions League ma al contempo disastrosa in campionato. Continua ad essere una Juventus dai due volti quella della gestione Allegri 2.0, quasi impossibile da decifrare. In coppa i bianconeri hanno appena centrato il quarto successo in altrettante partite e la qualificazione agli ottavi di finale è arrivata addirittura con due giornate d’anticipo grazie al 4-2 con cui Dybala e compagni hanno rispedito a casa lo Zenit. Adesso, però, diventa obbligatorio tornare a macinare punti anche in Serie A. Dove la situazione di classifica non è drammatica, ma poco ci manca. La Juventus è reduce dalle due brutte sconfitte con Sassuolo e Verona, che la tengono ormeggiata al nono posto e già a distanza siderale dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan, dalle quali la separano in questo momento ben sedici lunghezze. Tant’è che, senza mezzi termini, Allegri la scorsa settimana ha parlato addirittura di “vergogna” mentre descriveva il momento che i suoi stanno attraversando in campionato.

Di questa crisi sogna di approfittarne la Fiorentina, in un match come al solito molto sentito dai tifosi viola. Rivitalizzati dalla cura Italiano, Vlahovic e compagni si presentano a Torino con tre punti in più rispetto alla Vecchia Signora e con un gioco spavaldo che continua a fruttare con le cosiddette medio-piccole. Ne sa qualcosa lo Spezia, surclassato al “Franchi” da una tripletta dell’attaccante serbo che, per ora, resta con la valigia in mano.

Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Juventus-Fiorentina: le ultime notizie sulle formazioni

Allegri dovrà concedere un turno di riposo ad uno tra Dybala e Morata ed è lo spagnolo il principale candidato a partire dalla panchina. Di fianco all’argentino, in attacco, ci sarà il grande ex, Federico Chiesa, di nuovo tra i migliori in campo nella partita di Champions contro lo Zenit. Si cambia anche anche a centrocampo, dove ritornano sia Cuadrado – un altro che in passato ha vestito la maglio viola – che Bentancur.

La Fiorentina non è riuscita a recuperare Nico Gonzalez, ancora alle prese con il Covid-19. Nel tridente, ai lati di Vlahovic – appetito proprio dai bianconeri – giocheranno probabilmente Callejon e Saponara. In difesa Odriozola è favorito su Venuti mentre accanto a Milenkovic verrà confermato Martinez Quarta.

Come vedere Juventus-Fiorentina in diretta tv e in streaming

Juventus-Fiorentina, in programma sabato alle 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Il successo in coppa ha sbloccato definitivamente la Juventus? I dubbi restano e sono legittimi, ma la sensazione è che possa in ogni caso arrivare un risultato positivo contro una Fiorentina abituata a considerare questa partita quasi come una finale ma che finora ha perso con tutte le big, ad eccezione dell’Atalanta. Sarà verosimilmente una gara tirata e da meno di quattro gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Chiesa.
FIORENTINA (4-3-3): Terraciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Juventus-Fiorentina: chi vince?

  • Juventus (65%, 129 Votes)
  • Pareggio (27%, 53 Votes)
  • Fiorentina (8%, 15 Votes)

Total Voters: 197

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2021 09:21

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

3 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

4 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

5 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

6 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

8 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

12 ore fa