Tiafoe-Sinner%2C+Atp+Vienna%3A+diretta+tv+in+chiaro%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/10/30/tiafoe-sinner-atp-vienna-diretta-tv-in-chiaro-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Tiafoe-Sinner, Atp Vienna: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Tiafoe-Sinner è un match valido per le semifinali del torneo ATP 500 di Vienna: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Missione compiuta. O quasi. Perché se l’obiettivo di Jannik Sinner a Vienna era quello di arrivare almeno in semifinale per scavalcare il polacco Hurkacz e prendersi l’ottavo posto nella Race, allora è stato pienamente raggiunto. Ma, si sa com’è, l’appetito vien mangiando e adesso il giovane talento azzurro non ha alcuna intenzione di arrestare la sua incredibile corsa. Vuole fortemente la sua sesta finale Atp stagionale e trionfare nel secondo torneo consecutivo dopo quello sollevato domenica scorsa ad Anversa.

Con la consapevolezza di essere finalmente approdato nella top ten del ranking mondiale. Prima di lui, a quell’età, ce l’avevano fatta riusciti in pochi. Qualunque sia l’esito della sua avventura nella capitale austriaca, da lunedì Sinner sarà nono – addirittura ottavo in caso di vittoria – facendo così la storia del nostro tennis. Prima d’ora, infatti, l’Italia non aveva mai avuto l’onore di piazzare ben due giocatori tra i primi dieci al mondo. E poi c’è Torino. Dopo il sorpasso ad Hurkacz – in realtà anche Ruud, travolto ieri in due set (7-5 6-1), ora è distante solo 90 punti – la strada per le Atp Finals è diventata in discesa. Da inseguitore adesso Sinner diventa inseguito: sarà decisivo il Masters 1000 di Parigi-Bercy. Sempre sul cemento indoor, dove l’altoatesino non perde da undici partite di fila e sta giganteggiando contro chiunque gli capiti a tiro.

Frances Tiafoe ©️Getty Images

In semifinale lo attende lo statunitense Frances Tiafoe, reduce da due ottime prestazioni contro il numero 3 al mondo Tsitsipas e un top 20 come l’argentino Schwartzman. Un percorso straordinario se si considera che è partito dalle qualificazioni. Due i precedenti con Sinner, entrambi vinti dall’azzurro. Il primo fu ad Anversa nel 2019, il secondo invece poche settimane dopo alle Next Gen Atp Finals di Milano, che videro trionfare proprio il nativo di San Candido.

Dove vedere Tiafoe-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per le semifinali del torneo ATP 500 di Vienna tra Frances Tiafoe e Jannik Sinner sarà trasmesso sabato 30 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Tiafoe-Sinner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 15:30.

Il pronostico

Sinner si sta finalmente esprimendo ad alti livelli, è nettamente migliorato nel servizio e sul cemento indoor è davvero un rullo. Tiafoe sta conducendo un ottimo torneo ma non sembra poterlo impensierire. Ipotizziamo un’altra vittoria dell’azzurro in due set. 

Questo contenuto è stato modificato 30 Ottobre 2021 20:09

Articoli recenti

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Real Madrid: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma…

1 ora fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di martedì 30 aprile…

2 ore fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 30 aprile 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

2 ore fa

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

3 ore fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

4 ore fa