Novak-Sinner%2C+Atp+Vienna%3A+diretta+tv+in+chiaro%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/10/28/novak-sinner-atp-vienna-diretta-tv-in-chiaro-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Novak-Sinner, Atp Vienna: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Novak-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Vienna: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Ha giocato solo un turno ma la sensazione è che la qualificazione alle Atp Finals di Jannik Sinner passi proprio dal torneo viennese. Per continuare a sognare Torino ed entrare dunque nella storia – l’Italia non ha mai portato due tennisti all’evento conclusivo della stagione – l’altoatesino deve regalarsi almeno la semifinale. Già, perché vincendo altre due partite si concretizzerebbe l’agognato sorpasso nei confronti di Hubert Hurkacz, subito eliminato in Austria ma ancora nono nella Race. Se dovesse centrare i quarti Sinner andrebbe a -30 dal polacco, che oggi occupa l’ultimo posto valido per partecipare all’ambito torneo in programma a novembre nel capoluogo piemontese. Scenario non impossibile. Senza dimenticare, però, che prima delle Finals ci sono ancora due appuntamenti, Parigi Bercy e Stoccolma, dove con ogni probabilità si deciderà tutto.

Obiettivo che in ogni caso sembra assolutamente alla portata dell’azzurro, che nelle ultime settimane sta giocando forse il suo miglior tennis di sempre. Contro il bombardiere statunitense Opelka, superato in scioltezza due giorni fa (6-4 6-2), Sinner ha sfatato pure il tabù che lo vedeva sempre perdente nel primo match dopo un torneo vinto.

Dennis Novak ©️Getty Images

Non è mai facile strappare il servizio all’americano, ma il giovane talento di Sesto Pusteria c’è riuscito addirittura in tre occasioni a dimostrazione del grande momento di forma che sta attraversando. Adesso per lui si profila un ottavo sulla carta più morbido. Giocherà contro il padrone di casa Dennis Novak, 116esimo al mondo ed entrato nel tabellone principale grazie ad una wild card. Non ci sono precedenti tra lui e Sinner, ma nel primo turno Novak ha già fatto fuori un italiano, Gianluca Mager, sconfitto dopo due tie break.

Dove vedere Novak-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Vienna tra Dennis Novak e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 28 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Novak-Sinner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 15:20.

Il pronostico

Novak avrà anche l’appoggio del pubblico, ma contro questo Sinner potrà poco. L’azzurro dovrebbe prevalere in due set. I game complessivi saranno verosimilmente meno di venti. 

Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2021 08:56

Articoli recenti

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

50 minuti fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

8 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

9 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

11 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

12 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

12 ore fa