Cagliari-Roma%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/10/26/cagliari-roma-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici-abraham/amp/
Serie A

Cagliari-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cagliari-Roma è una partita della decima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – ROMA | mercoledì ore 20:45

Un evidente passo indietro quello del Cagliari nella trasferta di Firenze, forse la prestazione più disarmante dei sardi in queste prime nove giornate di campionato e sotto tutti i punti di vista. Spazzati via 3-0 dalla Viola di Italiano in poco più di un tempo di gioco, i rossoblù hanno lasciato di stucco tifosi e addetti ai lavori per la totale assenza di reazione, quasi come se in fin dei conti “accettassero” quel risultato pesantissimo. Non c’è pace per Walter Mazzarri: neanche il tempo di festeggiare il primo successo in campionato contro la Sampdoria, che il tecnico toscano dovrà di nuovo correre ai ripari per cercare di capire cosa succede ad una squadra che non riesce a risolvere i soliti problemi di carattere e personalità. Preoccupante anche la situazione di classifica, che al momento vede il Cagliari al penultimo posto con la quarta difesa più battuta del torneo.

Il calendario, nel frattempo, non dà alcuna tregua. Dopo la Fiorentina per Joao Pedro e compagni arriva la Roma, tornata a respirare grazie al buon pareggio dell’Olimpico contro il Napoli capolista, fermato sullo zero a zero. L’incredibile 6-1 con il Bodo/Glimt è ancora un ricordo fresco ma coi titolari in campo è tutta un’altra Lupa e José Mourinho può tornare a respirare accantonando il polverone che lui stesso aveva sollevato nella scorsa settimana puntando il dito sulle riserve.

Lorenzo Pellegrini ©️Getty Images

Cagliari-Roma: le ultime notizie sulle formazioni

Il Cagliari ritrova l’esperienza di Godin in difesa ma al tempo stesso dovrà quasi sicuramente rinunciare a tre pedine importanti come Nandez, Caceres e Strootman. Difficile che almeno uno dei tre recuperi per la Roma. Se dovessero essere confermate le loro assenze, Mazzarri affiderà le corsie a Zappa e Lykogiannis, mentre davanti Pavoletti potrebbe dare il cambio a Keita.

Mourinho invece terrà fede alle dichiarazioni post-Bodo e anche a Cagliari dovrebbe scegliere la stessa formazione che ha pareggiato 0-0 contro il Napoli, azzerando ogni possibilità di turnover.

Come vedere Cagliari-Roma in diretta tv e in streaming

Cagliari-Roma, in programma mercoledì alle 20:45 alla Unipol Domus di Cagliari, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Sono state spesso prolifiche le ultime sfide in Sardegna tra Cagliari e Roma, tra cui il successo per 3-2 dei rossoblù dello scorso aprile. Ci sono buone probabilità che i gol complessivi siano almeno tre anche stavolta in una partita che non è proprio così scontata come vorrebbe la classifica, ma che in ogni caso vede i giallorossi favoriti per i tre punti.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

In Cagliari-Roma verranno segnati più di due gol?

  • (89%, 151 Votes)
  • No (11%, 19 Votes)

Total Voters: 170

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2021 18:24

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

4 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

5 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

7 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

8 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

8 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

9 ore fa