Ascoli-Lecce è una partita d Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Ascoli-Lecce è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Ascoli non vince da due partite, ma nell’ultima giornata a Croton è riuscito a rimontare due gol ai pitagorici. Ai bianconeri sono mancati soltanto i risultati. Il Lecce, invece, prima della sosta era da considerasi la formazione più in forma del campionato. Viene da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali 3-0 al Monza.
Iliev rientrato ieri. In difesa Avlonitis con Botteghin. Buchel sconta la 2ª (e ultima) giornata di squalifica: al suo posto ancora Eramo. Uno tra Saric, Caligara e Collocolo in panchina. Sulla trequarti Fabbrini favorito su Maistro. Sottil ha portato la squadra in ritiro da ieri sera. Baroni, per Ascoli-Lecce, ha lasciato in sede Bjarnasson e Gallo. Barreca confermato esterno difensivo di sinistra. Due dubbi sul ruolo di difensore centrale e di esterno di centrocampo: per il primo, tra Meccariello, e Tuia; per il secondo tra Majer e Bjorkengren.
Ascoli-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Partita aperta ad ogni tipo di risultato, ma sicuramente con diversi gol. L’Ascoli sa fare male a tutti, ma il Lecce parte favorito con una qualità di rosa superiore.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avloniis, Felicioli; Saric, Eramo, Collocolo; Fabbrini, Dionisi, Bidaoui.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Meccariello, Lucioni, Barreca; Bjorkengren, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…