Juventus-Alessandria è un'amichevole che si disputerà sabato 9 ottobre alle ore 11:00 al JTC: diretta tv, streaming e pronostico.
Juventus-Alessandria è una gara amichevole che si disputerà sabato 9 ottobre alle ore 11 al JTC. Come vedere la gara in diretta tv e in streaming, e il pronostico.
In concomitanza degli impegni delle Nazionali, sabato alle ore 11 una Juventus estremamente rimaneggiata affronterà l’Alessandria in una classica sgambata, utile a capire lo stato di forma di alcune pedine su cui Allegri potrebbe fare affidamento nel proseguo della stagione. Primi fra tutti, Kaio Jorge e Arthur, che potrebbero disputare almeno uno spezzone di gara, per riabituarsi al clima partita. Ci sarà spazio anche per Rugani, ad esempio, molto spesso elogiato da Allegri nel corso di diverse conferenze stampa.
Il match tra Juventus-Alessandria, come comunicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, non sarà aperta al pubblico, salvo alcuni ospiti invitati: lo stesso “trattamento” verrà riservato alla stampa, dal momento che solo ad una parte dei media sarà riservato l’accesso. L’amichevole sarà visibile esclusivamente su Juventus Tv, per abbonarvi alla quale potreste sfruttare il pacchetto annuale, che vi sarà offerto ad un prezzo scontato.
Chiaramente il pronostico pende dalla parte dei bianconeri, a dispetto delle numerose assenze che inevitabilmente incideranno nella gara. Ragion per cui, pur credendo che la banda di Allegri possa vincere la gara, è probabile che i padroni di casa possano subire almeno un goal.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…