Formazioni ufficiali Atalanta Milan e pronostico marcatore, ammoniti e tiratore: le ultime sul posticipo della settima giornata.
Formazione ufficiale Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Mæhle; Malinovskyi, Pessina; Zapata
Formazione ufficiale Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjær, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Leão; Rebic
Dopo le fatiche di Coppa, Atalanta e Milan si affrontano nel posticipo della settima giornata, in quello che si configura come un vero e proprio crash test, che dirà molto sulle ambizioni delle due squadre. I rossoneri di Stefano Pioli hanno tutta l’intenzione di riscattare la cogente sconfitta patita contro l’Atletico di Simeone; gli orobici, invece, sembrano aver ingranato la marcia, e sono alla ricerca di quella continuità in termini di rendimento che fino ad ora è sempre mancata.
In una partita che si preannuncia assolutamente spumeggiante e ricca di goal da entrambe le parti, si possono individuare almeno un possibile marcatore per parte: per i padroni di casa occhio a Zapata, mentre per i rossoneri impossibile non menzionare Ante Rebic, che ha nell’Atalanta una delle sue vittime preferite. Possibile tiratore Theo Hernandez, mentre consigliamo un eventuale giallo comminato a Toloi.
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…