Bayern+Monaco-Bochum%2C+Bundesliga%3A+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/09/17/bayern-monaco-bochum-bundesliga-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Bundesliga

Bayern Monaco-Bochum, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Bochum è una partita della quinta giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – BOCHUM | sabato ore 15:30

Il mezzo passo falso di Monchengladbach nella prima giornata di campionato faceva ipotizzare un avvio al rallentatore per il Bayern Monaco. Con l’incognita legata al cambio di allenatore a tenere banco: i tifosi del club più titolato di Germania erano già psicologicamente preparati ad un inizio in sordina. Invece Julian Nagelsmann ha sorpreso tutti. Già dalla partita successiva – la Supercoppa contro il Borussia Dortmund – la squadra ha ricominciato a macinare risultati e vittorie. Dopo aver sollevato il primo trofeo stagionale davanti ai loro principali antagonisti, Lewandowski e compagni non si sono più fermati.

In Bundesliga ne hanno vinte tre di fila, tenendo una media di oltre tre gol a partita. Media che diventerebbe ancora più alta se prendessimo in considerazione anche il 12-0 rifilato al modesto Bremer nel primo turno di Coppa di Germania.

Robert Tesche ©️Getty Images

Sabato scorso il Bayern Monaco ha surclassato con una facilità imbarazzante il Lipsia (1-4), una delle squadre che in teoria dovrebbe provare a soffiargli il decimo titolo consecutivo. In settimana, poi, è toccato al Barcellona ricevere un’altra ripassata memorabile: non come l’epico 8-2 di due stagioni fa, ma comunque un pesante 0-3 (al Camp Nou) che ha già delineato le gerarchie nel girone di Champions League. I bavaresi arrivano dunque nelle condizioni migliori al match di campionato con il neopromosso Bochum.

La squadra di Thomas Reis finora è riuscita a prendersi i tre punti solo con il Mainz, nelle altre gare invece ha collezionato solo sconfitte. Fare risultato all’Allianz Arena – dove il Bayern in campionato non perde da 29 partite – è praticamente una missione disperata.

Come vedere Bayern Monaco-Bochum in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Bochum è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco vive uno stato di grazia e dovrebbe ottenere una vittoria larga anche contro il Bochum. All’Allianz Arena si profila un match da oltre tre gol complessivi. Non è da escludere che Lewandowski possa segnarne almeno due.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Bochum

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Sabitzer, Müller, Musiala; Lewandowski.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Stafylidis, Lampropoulos, Bella Kotchap, Soares; Losilla, Tesche, Löwen; Antwi-Adjei, Polter, Holtmann.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1

Questo contenuto è stato modificato 18 Settembre 2021 10:50

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

6 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

7 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

9 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

10 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

10 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

11 ore fa