Giorgi-Gauff%2C+Wta+Montreal%3A+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/08/13/giorgi-gauff-wta-montreal-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Giorgi-Gauff, Wta Montreal: diretta tv, streaming, pronostici

Giorgi-Gauff è un match valido per i quarti di finale del torneo Wta 1000 di Montreal: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Camila Giorgi si è appena regalata un altro importante quarto di finale, il secondo di fila dopo quello conquistato ai giochi olimpici di Tokyo. Imponendosi in due set (6-4 6-4) sulla top 10 Petra Kvitova, l’azzurra si è iscritta al ristretto club delle otto migliori tenniste del torneo Wta di Montreal. E nella notte tra venerdì e sabato (ora italiana) affronterà la giovane statunitense Cori Gauff per raggiungere la sua prima semifinale nella categoria 1000. Anche sul cemento nordamericano, dunque, prosegue il gran momento di forma della Giorgi, che si è aggiudicata dieci delle ultime tredici sfide.

La marchigiana compirà 30 anni il prossimo dicembre e prima di allora sogna di mettere le mani sul suo terzo trofeo, dopo quelli vinti nel 2015 sull’erba olandese di S’Hertogenbosch e nel 2018 sul cemento di Linz, in Austria. Grazie ai tre successi canadesi, inoltre, la Giorgi si prepara a scalare un bel po’ di posizioni nel ranking. Dovrebbe averne guadagnato almeno 17, anche in caso di eliminazione.

Cori Gauff ©️Getty Images

Puro ossigeno per una giocatrice che, per via dei risultati troppo altalenanti fatti registrare nella prima parte della stagione, era finita addirittura fuori dalla top 50. Per arrivare fino in fondo a Montreal però dovrà prima sbarazzarsi di Coco Gauff, la “teenager prodigio” che si ispira a Serena Williams. Le due si sono incontrate lo scorso maggio sulla terra rossa di Parma e non ci fu storia. La statunitense prevalse in due set, ma c’è da dire che la Giorgi non attraversava un periodo felice.

La Gauff arriverà all’appuntamento di stanotte certamente più riposata rispetto all’azzurra. Negli ottavi, infatti, non è neanche scesa in campo per il forfeit della Konta, mentre nel secondo turno ha approfittato del ritiro della Potapova nel primo set.

Dove vedere Giorgi-Gauff in diretta tv e streaming 

Il match valido per i quarti di finale del torneo WTA 1000 di Montreal tra Camila Giorgi e Cori Gauff, sarà trasmesso nella notte di sabato 14 agosto in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Giorgi-Gauff in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima dell’1:00 (ora italiana).

Giorgi-Gauff: il pronostico

La Giorgi resta una tennista imprevedibile ma nelle ultime settimane sta dando il meglio di sé. E sembra avere le carte in regola per superare anche l’ostacolo Gauff. L’azzurra avrà verosimilmente la meglio in tre set.

Questo contenuto è stato modificato 14 Agosto 2021 08:45

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Sinner sul chi va là: pronto a fare un passo indietro

Sinner, non si può mai stare tranquilli. Potrebbe essere questione di giorni, addirittura di ore:…

52 minuti fa

Gratta e vinci, trucco semplicissimo: puoi farlo anche tu

Gratta e vinci, se vuoi esserne sicuro ti basta fare questo: nel loro caso è…

7 ore fa

Tennis, più Sinner per tutti: decisione epocale al Roland Garros

Tennis, non solo Sinner: la decisione presa dagli organizzatori del Roland Garros ha sbalordito gli…

9 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico.…

11 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 2 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di giovedì 2 maggio…

11 ore fa

Il ritorno alla Roma di Kumbulla: “Dipende da De Rossi”

Per Marash Nikolin Kumbulla, difensore albanese con cittadinanza italiana, quest'anno le cose sono andate male…

11 ore fa