Alessandria-Albinoleffe%2C+playoff+Serie+C%3A+pronostici%2C+diretta+tv+in+chiaro%2C+streaming
ilveggenteit
/2021/06/09/alessandria-albinoleffe-playoff-serie-c-pronostici-diretta-tv-in-chiaro-streaming/amp/
Serie C

Alessandria-Albinoleffe, playoff Serie C: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming

Alessandria-Albinoleffe è la gara di ritorno della semifinale dei playoff di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 20:30: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ALESSANDRIA – ALBINOLEFFE | mercoledì ore 20:30

Le reti di Arrighini e Giorno, nel match d’andata con l’Albinoleffe, avvicinano l’Alessandria alla seconda finale playoff negli ultimi quattro anni. Anche nel 2017 i Grigi furono ad un passo dall’agognata Serie B, ma alla fine in cadetteria andò il Parma grazie al 2-0 ottenuto sul campo neutro di Firenze. Ma erano altri tempi. I piemontesi, oggi allenati da Moreno Longo, vogliono riprovarci. Con l’obiettivo di capitalizzare quanto di buono fatto vedere in regular season, terminata dietro alla capolista Como. Prima, però, bisognerà tenere alta la guardia nella gara di ritorno con la squadra di Marco Zaffaroni, che di arrendersi non vuole saperne. E che può sperare nella rimonta – com’è già successo a Modena e a Catanzaro – con il gol siglato a dieci minuti dal triplice fischio da Giorgione.

Al “Moccagatta” all’Albinoleffe potrebbe bastare lo 0-1 per portare la sfida ai tempi supplementari. Ed eventualmente ai calci di rigore. Dalle semifinali in poi, infatti, in caso di parità di gol e di punti nei 90′ non viene premiata la squadra meglio classificata.

Le ultime notizie sulle formazioni

Longo sarà costretto a cambiare qualcosa rispetto all’andata. Giorno e Parodi, infatti, saranno assenti per squalifica. In difesa rientrerà quindi Cosenza, mentre a centrocampo riecco Bruccini. Defezioni importanti anche nell’Albinoleffe: Zaffaroni deve rinunciare a Giorgione, in gol nell’1-2 dell’andata. Sulla fascia destra, tuttavia, tornerà Borghini. Ma la responsabilità maggiore sarà sulle spalle degli attaccanti, Cori e Manconi.

Come vedere Alessandria-Albinoleffe in diretta tv e streaming

La gara tra Alessandria e Albinoleffe, in programma mercoledì 9 giugno alle 20:30, sarà trasmessa in chiaro da RaiSport, canale 57 del digitale terreste. Sul sito (RaiSport.it) sarà possibile anche vederla in streaming. Ovviamente, come tutte le gare del campionato di Serie C, sarà possibile seguirla anche su Eleven Sport. Che trasmetterà l’evento in streaming. In questo caso, l’abbonamento per la singola partita, è di 4,99 euro.

Il pronostico

L’Alessandria è favorita per la qualificazione e, anche nel match di ritorno, dovrebbe evitare la sconfitta. Ma l’Albinoleffe verosimilmente riuscirà a segnare almeno una rete. Nel secondo tempo il numero dei gol sarà maggiore rispetto al primo.

Le probabili formazioni di Alessandria-Albinoleffe

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Cosenza, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Celia; Chiarello, Corazza, Arrighini.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Nichetti, Genevier, Gelli, Gusu; Cori, Manconi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Articoli recenti

Gratta e vinci, crepi l’avarizia: non dovresti mai farlo

Gratta e vinci, davanti a un bivio del genere non è mai facile scegliere quale…

2 ore fa

Sinner-Kotov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Kotov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

3 ore fa

SuperEnalotto, jackpot alle stelle: estrazione straordinaria

SuperEnalotto, jackpot alle stelle. E oggi c'è l'estrazione straordinaria. Occhio quindi, state attenti, ricordatevi di…

3 ore fa

Cobolli-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cobolli-Khachanov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

3 ore fa

MillionDay oggi, l’estrazione di lunedì 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 29 aprile 2024, con gli altri…

3 ore fa

Gratta e Vinci, ha seguito il consiglio: un milione di euro

Gratta e Vinci, ha seguito il consiglio e ha portato a casa un milione di…

4 ore fa