Vicenza-Cittadella è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il successo sul Pescara permette al Vicenza di affrontare con grande e ritrovata serenità la partita con il Cittadella, seconda sfida consecutiva tra le mura amiche. I granata sono invece reduci dal ko di Ferrara e hanno bisogno di invertire il trend divenuto discutibile.
Cappelletti può giocare dall’inizio in difesa, ancora qualche problema al ginocchio per Dalmonte. Lanzafame favorito su Longo nel 4-3-3. Jallow è tornato dalla nazionale. Venturato, dal canto suo, per Vicenza-Cittadella recupera Vita, Frare, Ghiringhelli e Mastrantonio. Per il resto dovrebbe insistere col doppio trequartista, lasciando Tsadjout unica punta.
Vicenza-Cittadella è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Derby che come al solito sfugge a qualsiasi previsione della vigilia. Il Vicenza, tuttavia, cerca punti per allontanarsi del tutto dai bassifondi. Il Cittadella, invece, vuole consolidarsi in ottica playoff. Può saltare fuori un pareggio con gol.
VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Lanzafame, Meggiorini, Giacomelli.
Vicenza-Cittadella: chi vince?
Total Voters: 44
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…