Entella-Monza è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Entella ormai rassegnato alla retrocessione: le ultime due sconfitte hanno allargato l’arco temporale che separa i liguri dall’ultima affermazione in campionato. Ormai è scattato il count down verso la nuova stagione. Il Monza, invece, dopo il tracollo casalingo col Venezia (1-4) ha salvato Brocchi. Il secondo posto, però, è scivolato a -2.
Niente da fare per Koutsoupias e a centrocampo dall’inizio Mazzocco. In attacco in 5 per 2 maglie, con Brunori e Capello in vantaggio su De Luca, Rodriguez e Mancosu. In difesa torna Costa a sinistra. A destra Coppolaro per De Col. Brocchi, per Entella-Monza, certifica che Barillà è in gruppo. Vanno verso il recupero anche Balotelli e Barberis. Problemi per Bellusci, che ha una lombalgia, così al centro della difesa ci sarà uno tra Bettella e Pirola.
Entella-Monza è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Match senza alcun dubbio ragionevole alla vigilia. L’Entella, fanalino di coda, incontra la corazzata Monza ferita nell’orgoglio. Possibile il segno over, oltre naturalmente alla vittoria dei brianzoli.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Mazzocco, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, Capello
Entella-Monza: chi vince?
Total Voters: 82
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…