Frosinone-Lecce è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Frosinone proviene dal pareggio esterno col Chievo ed è a -4 dalla Spal, club che occupa l’ultimo posto utile per i playoff. Il Lecce invece vola sulle ali dell’entusiasmo dopo le tre vittorie consecutive e si è portato a -1 dal Monza secondo della classe. In Salento si sogna la Serie A.
Nesta potrebbe non avere a disposizione Gori uscito anzitempo per un colpo al costato nella sfida di martedì a Verona con il Chievo. Ieri si è allenato solo parzialmente in gruppo. Certamente assenti, poi, i soliti Millico, Vettorel, Baroni e Luciani. Corini, per Frosinone-Lecce, è in ansia per Calderoni, Biorkengren e Coda. In gruppo Monterisi, Paganini e Zuta. Tachtsidis per Hjulmand, disponibile Meccariello.
Frosinone-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Frosinone incompiuta di questo campionato, ma se vuole avere ambizioni di playoff deve battere il Lecce. I giallorossi dal canto loro vanno a mille e sono favoriti.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Vitale L.; Novakovich, Iemmello.
Frosinone-Lecce: chi vince?
Total Voters: 55
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…