Siviglia-Betis è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Serata spettacolare al Ramón Sánchez Pizjuán, dove andrà in scena l’attesissimo derby tra Siviglia e Betis.
Le due squadre stanno attraversando un periodo di forma diametralmente opposto. I biancorossi devono uscire da una crisi incominciata con la sconfitta interna subìta ad opera del Borussia Dortmund nella gara di andata degli ottavi di Champions League. Un rendimento negativo che sta mettendo a in discussione anche il quarto posto in classifica. Mister Lopetegui non vuole altri passi falsi e dovrebbe mandare in campo la sua formazione tipo. Bono tra i pali, Navas, Koundé, Diego Carlos e Acuna a formare la linea difensiva. A centrocampo Fernando sarà affiancato da Jordan e Rakitic, mentre in attacco spazio al tridente composto da Suso, En Nesyri e Ocampos.
Discorso diverso per il Betis, che in questo 2021 ha rilanciato alla grande la propria stagione. I biancoverdi sono reduci da 4 vittorie consecutive e un ulteriore successo nel derby potrebbe aprire addirittura delle speranze in ottica Champions. Sorride il tecnico Pellegrini, che ha recuperato praticamente tutti i calciatori a sua disposizione. L’undici iniziale dovrebbe quindi prevedere Joel Robbles in porta, Emerson Mandi, Victor Ruiz e Miranda a comporre il reparto arretrato, In mediana il tandem Guardado-Guido, con Aitor Ruibal, Fekir e Canales pronti ad agire a supporto di Borja Iglesias in avanti.
Siviglia-Betis è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Questo derby si preannuncia molto combattuto, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Il Siviglia potrebbe uscire dal periodo di crisi, conquistando finalmente la vittoria.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Diego Carlos, Koundé, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En Nesyri, Ocampos.
BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Guardado, Guido; Aitor Ruibal, Fekir, Canales; Borja Iglesias.
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…