Canelo Alvarez-Avni Yildirim, tutto pronto all’Hard Rock Stadium di Miami dove andrà in scena uno degli eventi più attesi di questa prima parte di stagione. In palio il titolo mondiale WBA e WBC dei supermedi.
Il pugile messicano è imbattuto da quasi sette anni e in carriera vanta un record di 54 vittorie (36 k.o.), 1 sconfitta (contro il colosso Floyd Mayweather) e 2 pareggi. Il 30enne arriva a questa sfida dopo la bella vittoria ottenuta due mesi fa contro il britannico Callum Smith. L’obiettivo di Alvarez è conquistare un altro successo schiacciante, per poi prepararsi al meglio in previsione di un match di alto profilo, che, nel prossimo mese di maggio, potrebbe vederlo opposto a Billy Joe Saunders o Caleb Plan.
Yildirim salirà sul ring per scrollarsi di dosso l’etichetta di vittima già predestinata. “The Turkish Wolf”, praticamente sconosciuto negli Sati Uniti, in passato è stato campione internazionale di categoria Light Heavyweight e Super Middleweight. Finora ha ottenuto 21 vittorie (12 k.o.) e 2 sconfitte. Realisticamente parlando, appare davvero improbabile che il 29enne originario di Sivas possa sovvertire il pronostico rispetto al più quotato avversario.
Canelo Alvarez-Avni Yildirim è in programma all’Hard Rock Stadium di Miami. L’incontro dovrebbe andare in scena intorno alle 04:00 di domenica 28 febbraio e si può vedere in diretta su DAZN. La trasmissione inizierà a partire dalle 01:00 con la telecronaca di Niccolò Pavesi e il commento tecnico di Alessandro Duran. La card completa dell’evento è la seguente:
Canelo Alvarez è favorito è dovrebbe conquistare la vittoria per k.o..
Questo contenuto è stato modificato 1 Marzo 2021 12:33
Udinese-Roma è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Al-Hilal-Al Ahli è una partita valida per la diciannovesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Al Riyadh-Al Nassr è una partita valida per la diciannovesima giornata della Saudi Pro League:…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è una gara della ventiduesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Parma-Juventus, dal marcatore ai tiratori: le scelte in chiave player building dal match del Tardini…
Cremonese-Inter, le dritte in vista della gara dei nerazzurri: svolta con il player building, tutti…