Pescara-Lecce è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pescara è andato a pareggiare a sorpresa sul campo del Frosinone, ma è una goccia d’acqua in un deserto avido di punti salvezza. Il Lecce ha battuto il Cosenza ed è rimasto in corsa per il secondo posto che dista appena 4 punti.
Ceter non è al meglio e al massimo andrà in panchina. A centrocampo Breda pensa più a Maistro che a Tabanelli. In attacco possibile esordio di Giannetti. Corini, per Pescara-Lecce, rispolvera Tachtsidis. Assieme a capitan Mancosu, potrebbe fare il suo rientro in squadra all’Adriatico, con conseguente spostamento a esterno di Hjulmand.
Pescara-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Pronostico quasi scontato e tutto in favore dei salentini. Il Pescara ha grossi problemi a invertire la propria rotta, il Lecce deve sfruttare il suo maggiore tasso tecnico.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Scognamiglio; Balzano, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Galano, Giannetti.
Pescara-Lecce: chi vince?
Total Voters: 38
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…