Genoa-Verona%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/02/19/genoa-verona-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Serie A

Genoa-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Genoa-Verona è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GENOA – VERONA | sabato ore 18:00

Nella storia della Serie A si fa fatica a ricordare un impatto così dirompente come quello che sta avendo Davide Ballardini da quando ha ripreso, per la quarta volta nella sua carriera di allenatore, le redini del Genoa a campionato in corso. Quando Preziosi ha deciso di archiviare il progetto iniziato con Maran, nello scorso mese di dicembre, il Grifone era in crisi nera. Aveva raccolto la miseria di 7 punti in 13 giornate e appariva come uno dei più papabili alla retrocessione, peraltro sfiorata più volte nelle stagioni precedenti.

Con il tecnico ravennate al timone, invece, la squadra ha un ritmo quasi da Europa: in 9 gare ha totalizzato 18 punti, perdendo solamente in due occasioni, con il Sassuolo in campionato e con la Juventus in Coppa Italia al termine dei supplementari.

Sabato, nella sfida-salvezza contro il Torino, i rossoblù hanno incamerato il loro sesto risultato utile di fila, tenendo oltretutto la porta inviolata come è avvenuto cinque volte nelle ultime sei giornate. Dopo aver toccato quota 25 punti in classifica, Ballardini può prepararsi con serenità ad un rush finale che, a questo punto, si preannuncia molto più tranquillo rispetto agli anni scorsi, con la salvezza raggiunta spesso in extremis.

Antonin Barak (Getty Images)

Come se la passa il Verona

In quest’anticipo il Genoa ritroverà Ivan Juric, un altro allenatore che è stato a più riprese a libro paga del patron Preziosi e conosce a menadito l’ambiente rossoblù. Con il suo Verona è reduce da una gran prima parte di stagione, ben sopra le aspettative e in barba ad una rosa sulla carta indebolita, ma recentemente ha dovuto fare i conti con una leggera flessione, perdendo tre volte nelle ultime cinque giornate e allontanandosi dalle posizioni europee.

Tornati a vincere domenica scorsa contro il derelitto Parma (2-1), gli scaligeri ora sono chiamati a migliorare il trend in trasferta, considerato che lontano dal “Bentegodi” non centrano i tre punti dal 3 gennaio contro lo Spezia.

Genoa-Verona: le ultime notizie sulle formazioni

Ballardini con il dubbio Criscito: il capitano dei rossoblù si è fatto male lo scorso sabato contro il Torino ed è in forse per la sfida con il Verona. In caso di forfeit, a completare il terzetto con Radovanovic e Masiello sarà Goldaniga. A centrocampo il tecnico ritrova le geometrie di Badelj, mentre in attacco Shomurodov proverà a scalzare Pandev per far coppia con Destro.

Tra squalifiche ed infortuni, Juric si recherà a Marassi con una squadra fortemente rimaneggiata. Assenza pesante quella dello squalificato Dimarco, di nuovo in gol nell’ultima contro il Parma, ma mancheranno all’appello pure Kalinic, Benassi, Colley, Ceccherini, Dawidowicz, e Salcedo per infortunio. Tornano disponibili, invece, Faraoni e Zaccagni, a riposo contro i ducali per via della squalifica. In mediana Ilic dovrebbe battere la concorrenza di Sturaro e Veloso.

Come vedere Genoa-Verona in diretta TV e in streaming

Genoa-Verona è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Ferraris” di Genova. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Il Genoa dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una partita molto equilibrata in cui molto probabilmente saranno protagoniste le difese rispetto agli attacchi, visti anche i numeri totalizzati di recente dalle due squadre. I gol complessivi saranno verosimilmente meno di tre.

Le probabili formazioni di Genoa-Verona

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Genoa-Verona: chi vince?

  • Pareggio (57%, 77 Votes)
  • Genoa (37%, 50 Votes)
  • Verona (7%, 9 Votes)

Total Voters: 136

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Questo contenuto è stato modificato 19 Febbraio 2021 16:54

Articoli recenti

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

1 ora fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

2 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

3 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

10 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

11 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

13 ore fa