Pisa-Frosinone%2C+Serie+B%3A+streaming%2C+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/02/02/pisa-frosinone-serie-b-streaming-formazioni-pronostici/amp/
Serie B

Pisa-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pisa-Frosinone è un recupero della sedicesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – FROSINONE | martedì ore 14:00

Tra il closing societario e un mercato che ha regalato qualche colpo importante – è arrivato lo svincolato Marsura, oltre a Gori, Tommasini, Mastinu e Beghetto – è stato un gennaio molto movimentato per il Pisa. Anche a livello di risultati, i nerazzurri si sono dati da fare conquistando sette punti in quattro partite. La sconfitta di Chiavari con la Virtus Entella è stata archiviata grazie al successo contro la Reggiana (1-0), deciso da una rete del cannoniere Marconi, la numero sei in questo campionato. La squadra di D’Angelo è a ridosso delle zona playoff e potrebbe sfruttare il recupero per raggiungere il Pordenone all’ottavo posto.

Continua, invece, il momento grigio del Frosinone, senza vittoria dallo scorso 15 dicembre. Nell’ultima giornata i ciociari sono stati battuti nettamente sul campo della capolista Empoli (3-1) e la panchina di Alessandro Nesta ora inizia a vacillare seriamente. I gialloblù, partiti con grandi ambizioni, non possono essere soddisfatti del decimo posto. Nel frattempo, sul mercato la rosa è stata un po’ rivoluzionata: si spera che con l’arrivo dei nuovi attaccanti Millico, Iemmello e Brignola, possa migliorare il rendimento in fase offensiva.

Novakovich del Chievo (Getty Images)

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo recupera gli infortunati Varnier, De Vitis e Mazzitelli, assenti nell’ultimo match con la Reggiana: almeno uno di loro dovrebbe rivedere il campo. Verosimilmente i nuovi acquisti partiranno tutti dalla panchina: Marsura, che ha già debuttato sabato scorso, Beghetto e Mastinu. Lisi non ci sarà perché squalificato, mentre restano out i lungodegenti Belli, Masetti, Masucci e Sibilli.

Nesta invece non potrà ancora contare sui nuovo arrivati, Iemmello, Vitale e Brignola, oltre che sugli infortunati Ciano, Barone e Luciani. Il tecnico confermerà il 4-3-3 per dare più brio ad una fase offensiva finora abbastanza deludente. A centrocampo Maiello dovrebbe prendere il posto di Carraro, mentre in difesa con ogni probabilità torneranno titolari D’Elia e Ariaudo.

Come vedere Pisa-Frosinone in diretta tv e streaming

Pisa-Frosinone è in programma martedì alle 14:00 all’Arena Garibaldi di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

A Pisa c’è grande entusiasmo per la nuova proprietà e anche gli stessi giocatori sembrano risentirne. Dall’altra parte Nesta ha assolutamente bisogno di tornare a vincere per scongiurare l’esonero, ma dopo i tanti cambiamenti nell’ultima parte del mercato il tecnico avrà bisogno di tempo per amalgamare meglio i nuovi elementi. Il Pisa, dunque, dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pisa-Frosinone

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Meroni, Pisani; Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Marconi, Palombi.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; Zampano, Brighenti, Ariaudo, D’Elia; Boloca, Maiello, Kastanos; Tribuzzi, Novakovich, Rohden.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 2 Febbraio 2021 10:06

Articoli recenti

Torino-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Milan è una partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A e si gioca…

1 ora fa

Scambio da fantascienza tra Juve e Real Madrid, Thiago Motta fa festa

Calciomercato Juventus, il Real Madrid non molla la presa e potrebbe assaltare nel corso della…

1 ora fa

I pronostici di sabato 18 maggio: Serie A e Bundesliga

I pronostici di sabato 18 maggio: c'è l'ultima giornata di Bundesliga decisiva in zona retrocessione,…

2 ore fa

Annuncio toccante su Schumacher, mondo della F1 in lacrime

Annuncio toccante su Schumacher, il mondo della Formula Uno si emoziona alle parole di un…

10 ore fa

Estrazione Superenalotto 17 maggio 2024: vincite e quote

Estrazione Superenalotto 17 maggio 2024, di seguito tutte le vincite: ecco i risultati e i…

11 ore fa

È addio, il calcio italiano saluta un simbolo delle ultime stagioni

Addio al calcio italiano. Un simbolo delle ultime stagione, nel bene e nel male, che…

13 ore fa