Cagliari-Benevento%3A+formazioni+ufficiali%2C+tv%2C+streaming%2C+pronostico+marcatore
ilveggenteit
/2021/01/06/cagliari-benevento-formazioni-ufficiali-tv-streaming-pronostico-marcatore/amp/
STREAMING

Cagliari-Benevento: formazioni ufficiali, tv, streaming, pronostico marcatore

Cagliari-Benevento è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di serie A e si disputerà mercoledì alle ore 12:30 alla Sardegna Arena di Cagliari: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Caligara, Marin, Nandez; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Lapadula.

Probabile marcatore: Pavoletti

Il Cagliari è in cera di una vittoria scacciacrisi. Sono otto le partite senza vittoria per i rossoblù, adesso a soli tre punti dalla zona retrocessione. La batosta rimediata contro il Napoli domenica scorsa, passato alla Sardegna Arena 4-1, è stata difficile da digerire. La posizione di Eusebio Di Francesco non è salda come ad inizio stagione, quando c’era tanto entusiasmo intorno al nuovo tecnico che aveva deciso di sposare il progetto ambizioso del presidente Giulini. Tra infortuni e casi di coronavirus, a metà campionato il Cagliari ha ancora le sembianze di un cantiere aperto, come ha riconosciuto lo stesso allenatore nella conferenza pre-partita con il Benevento: “Le idee ci sono ma manca un’identità precisa – ha detto Di Francesco – Il fatto di aver cambiato più volte la formazione probabilmente non ha aiutato e ha rallentato il processo di crescita. La classifica non può soddisfarci e nemmeno i casi di Covid possono essere un alibi”.

C’è più serenità invece in casa Benevento. Dopo aver dominato il torneo di Serie B a suon di record, la squadra di Pippo Inzaghi è finora una delle sorprese di questo campionato. Ma è vietato abbassare la guardia, nonostante i punti di distacco dal terzultimo posto sono sette e consentono di affrontare la trasferta sarda con una certa spensieratezza. La sconfitta di domenica contro il Milan ha interrotto un serie positiva che durava da tre partite: “Abbiamo commesso errori banali che una squadra forte come quella rossonera non ti perdona – aveva detto l’allenatore giallorosso – Ma c’è soddisfazione perché se si è rammaricati di perdere con il Milan vuole dire che stiamo facendo bene e stiamo dando tutto quello che abbiamo”.

Filippo Inzaghi (Getty Images)

Come vedere Cagliari-Benevento in diretta tv e streaming

Cagliari-Benevento si gioca a porte chiuse alle ore 12:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Dario Massara, con il commento tecnico di Renato Zaccarelli.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

4 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

5 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

5 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

5 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

6 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

7 ore fa