Spezia-Verona%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/01/02/spezia-verona-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Serie A

Spezia-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spezia-Verona è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di serie A: streaming, pronostici, probabili formazioni.

Spezia-Verona è una partita della quindicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPEZIA – VERONA | domenica ore 15:00

Lo Spezia ha intenzione di mettersi alle spalle un mese di dicembre abbastanza duro e ricominciare a correre per conquistare la salvezza. La squadra di Italiano è reduce soprattutto dalla bruciante sconfitta interna nel derby contro il Genoa, una gara particolarmente sentita dai tifosi spezzini. Bisognerà quindi rialzare immediatamente la testa per riprendere morale e fiducia in vista del futuro. Gli “Aquilotti”, in questa prima esperienza in Serie A della propria storia, hanno finora comunque dimostrato di essere capaci di esprimere un gioco propositivo mettendo anche in luce delle buone individualità. Fra queste spicca senz’altro il centravanti francese M’Bala Nzola, già finito al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero in procinto di trasferirsi alla Fiorentina in cambio di Christian Kouame.

Il Verona sta invece confermando quanto di buono fatto vedere già nella passata stagione. Gli scaligeri si trovano nella parte alta della classifica e seguono in maniera ravvicinata club più attrezzati come Lazio e Atalanta. Tuttavia il successo manca da tre giornate e l’intenzione dei gialloblù è quella di aprire il 2021 nel migliore dei modi. “Loro sono una buona squadra che ha un gioco consolidato capace di metter in difficoltà chiunque. Sarà una partita difficile – ha dichiarato mister Juric nella conferenza stampa della vigilia. Il mio desiderio per quest’anno è quello di ottenere la salvezza il prima possibile, cercando di crescere individualmente e come gruppo. Questo è il campionato più complicato degli ultimi anni. Non mi sono mai ritrovato in una situazione del genere e credo che ai ragazzi vada fatto un plauso per come si stanno comportando in questi mesi“.

Le ultime sulle formazioni

Nello Spezia out sicuramente Ricci e Acampora, risultati positivi al coronavirus, oltre a Terzi squalificato. Fermi ai box anche Verde, Zoet, Galabinov, Mattiello e Capradossi. Italiano potrebbe schierare una linea difensiva formata da Vignali, Erlic, Chabot e Bastoni. A centrocampo Estevez e Maggiore dovrebbero affiancare Pobega, anche se Deiola si candida per un posto tra i titolari. In avanti ballottaggio tra Farias e Agudelo.

Barak (Getty Images)

Juric recupera Dawidowicz e Lovato, con il polacco a contendersi una maglia in difesa con Magnani. Fuori Di Carmine e Favilli, come punta centrale favorito Colley su Salcedo. Rientra in campo Barak dopo aver scontato due turni di squalifica. In mediana Faraoni, Tameze, Miguel Veloso e Dimarco.

Come vedere Spezia-Verona in diretta TV e in streaming

Spezia-Verona è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Spezia-Verona si prospetta un partita spettacolare ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Spezia-Verona

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Pobega, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Colley.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Articoli recenti

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

35 minuti fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

8 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

9 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

11 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

12 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

12 ore fa