Empoli-Reggiana è una partita di Serie B e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Empoli-Reggiana è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Alla fine è stato tutto sommato un ottimo punto quello conquistato sul campo del Chievo per l’Empoli. Soprattutto alla luce dei risultati delle dirette concorrenti, che hanno tutte frenato durante il turno infrasettimanale. Gli azzurri hanno potuto così conservare la testa della classifica a quota ventisei punti e provare l’allungo prima di un’altra serie ravvicinata di partite, che da qui all’Epifania saranno addirittura quattro. I toscani di Dionisi sono imbattuti dallo scorso 31 ottobre, quando tornarono a mani vuote dalla trasferta di Venezia: da allora sono arrivate tre vittorie e quattro pareggi, più il successo in Coppa Italia contro il Brescia.
Due sconfitte di fila, invece, per la Reggiana, prima contro il Frosinone e poi contro il Brescia, squadre qualitativamente superiori agli emiliani di Alvini. Un passo indietro per la neopromossa, che veniva da una striscia di tre risultati utili consecutivi, tra tutte quella importantissima nello scontro-salvezza contro il Cosenza. Ora un altro avversario fuori portata contro cui sarà molto difficile fare risultato per i granata, finora tra i più perforati a livello difensivo.
Nell’Empoli l’unico indisponibile è Terzic, mentre per il resto Dionisi ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico azzurro potrebbe cambiare parecchio rispetto alla gara di Verona, a partire dalla porta dove tornerà Brignoli. Gli esterni di difesa dovrebbero essere Fiamozzi e Cambiaso, mentre a centrocampo Ricci è in ballottaggio con Bandinelli. Bajrami prenderà il posto di Moreo dietro le punte, che stavolta saranno Mancuso e Matos.
Tante novità anche nella Reggiana. In difesa avvicendamento tra Martinelli e Rozzio, con Costa che si sposta al centro di fianco ad uno tra Ajeti e Gyamfi. In attaco a fare da spalla a Mazzocchi ci sarà Voltan. Sulla fascia sinistra rientra Zampano, mentre dal lato opposto duello tra Varone e Libutti. Out Lunetta, Espeche e Rossi.
Empoli-Reggiana è in programma martedì alle 21:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Empoli è favorito e potrebbe segnare più di un gol.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Cambiaso; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Mancuso.
REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Ajeti, Costa, Martinelli; Zampano, Varone, Radrezza, Muratore, Kirwan; Voltan, Mazzocchi.
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…
Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…