Salernitana-Virtus+Entella%2C+Serie+B%3A+streaming%2C+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2020/12/21/salernitana-virtus-entella-serie-b-streaming-formazioni-pronostici/amp/
Serie B

Salernitana-Virtus Entella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Salernitana-Virtus Entella è una partita di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Salernitana-Virtus Entella è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – VIRTUS ENTELLA | lunedì ore 21:00

La pesante sconfitta di Brescia dello scorso 12 dicembre, arrivata dopo una serie di tre vittorie consecutive, ha forse lasciato un po’ il segno nel percorso della Salernitana. Da quel momento i granata hanno rallentato la loro corsa, fallendo due prove importanti, utili per capire se la squadra campana potrà lottare fino all’ultimo per la promozione diretta. Contro il Lecce e il Frosinone gli uomini di Castori non sono andati oltre il pareggio: 1-1 con i salentini e 0-0 contro i ciociari. Nulla però è compromesso in classifica, visto che anche le altre non hanno accelerato nel doppio impegno ravvicinato. La Salernitana resta seconda, ad una sola lunghezza dall’Empoli.

Quella con la Virtus Entella è la classica partita da non sbagliare per riacquistare fiducia dopo tre giornate senza vittoria. I liguri perdono ininterrottamente da cinque giornate di fila e sono l’unica squadra della cadetteria a non aver ancora vinto una partita. Il cambio in panchina non ha generato la scossa che si aspettava la società e ora anche Vivarini è a rischio. L’Entella è ultima in classifica, con la difesa più perforata e l’attacco meno prolifico del campionato. Ottenere punti all’Arechi, contro una delle formazioni che finora hanno fatto meglio, sarà molto difficile, quasi impossibile.

Matteo Mancosu (Getty Images)

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i convocati di Castori figura anche il bosniaco Djuric, che si era fatto male durante il match con il Frosinone. In attacco, però, a far coppia con Tutino ci sarà Gondo. Tra gli indisponibili c’è il solo Lombardi. Il tecnico pensa anche al turnover: Casasola, ad esempio, potrebbe essere sostituto da uno tra Kupisz e Cicerelli. A centrocampo rientra Schiavone, mentre a fare la mezzala sinistra sarà Anderson.

Lunga, invece, la lista degli infortunati della Virtus Entella: non ci saranno Mazzocco, Pellizzer, Curradino, Morra, Toscano, Rodriguez, De Col e Morosini. Tre i cambi sicuri rispetto a Pordenone: in difesa Poli al posto di Pellizzer e in attacco Brunori e Petrovic lasceranno spazio a Mancosu e De Luca.

Come vedere Salernitana-Virtus Entella in diretta tv e streaming

Salernitana-Virtus Entella è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. La partita verrà trasmessa in chiaro su Rai Sport e Rai Sport Hd (canali 57 e 58 del digitale terrestre). Dello stesso servizio si potrà usufruire sulla piattaforma streaming della Rai, ovvero RaiPlay, a cui si può accedere da pc, smartphone o tablet. Ovviamente Salernitana-Virtus Entella si potrà vedere in diretta anche su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Salernitana è favorita e dovrebbe segnare più di un gol, a differenza della Virtus Entella, che invece potrebbe restare a secco per la terza gara di fila.

Le probabili formazioni di Salernitana-Virtus Entella

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Anderson, Lopez; Gondo, Tutino.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Poli, Costa; Settembrini, Paolucci, Crimi; Schenetti; Mancosu, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Articoli recenti

Sinner, mezz’ora di fuoco: ci è voluto un bel coraggio

Sinner, in quei 30 minuti è successo di tutto: le rivelazioni inaspettate fanno luce su…

59 minuti fa

Tennis, l’annuncio gela Roma: addio inaspettato

Tennis, l'annuncio ha colto di sorpresa i tifosi perché nell'aria non c'era alcuna avvisaglia: è…

2 ore fa

Playoff Serie C, partite 7 maggio: regolamento, pronostici

Playoff Serie C, inizia la lunghissima postseason: soltanto una raggiungerà in Serie B Mantova, Cesena…

3 ore fa

Tennis, amori sotto copertura: tutti come Sinner

Sinner è stato pioniere e questo lo dimostra chiaramente: c'è un altro amore sotto copertura…

4 ore fa

Gratta e vinci, sorpresa fuori menu: uno spuntino delizioso

Gratta e vinci, non reprimere mai i tuoi languorini, non conviene. Potrebbe succedere anche a…

6 ore fa

Crystal Palace-Manchester United, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Crystal Palace-Manchester United è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Premier League e…

7 ore fa