Reggina-Brescia è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Reggina-Brescia è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Reggina è in caduta libera, lo score recente parla di quattro sconfitte consecutive a cui non si è messo un punto. In settimana Tempestilli è stato nominato direttore generale e rischiano molto sia il ds Taibi che il tecnico Mimmo Toscano. Il Brescia non sta viaggiando come Cellino si aspettava ed annaspa centro classifica. Troppo poco.
Toscano deve fare i conti con ben 7 infortunati. Loiacono è ancora in dubbio, mentre Folorunsho è squalificato. Oltre a Menez, non hanno recuperato Vasic e Charpentier. Possibile pertanto il 4-4-2 con la conferma di De Rose e Gasparetto.
Lopez, per Reggina-Brescia, dal canto suo ha sempre 18 giocatori disponibili. Causa Covid-19, non può certo concedersi né turn over né rivoluzioni. In attacco l’unico dubbio riguarda Ayé che potrebbe venire sostituito da Ragusa.
Come vedere Reggina-Brescia in diretta tv e streaming
La Reggina sta pagando delle disattenzioni, è sull’aspetto mentale che Toscano ha lavorato in settimana cambiando modulo. Il Brescia cercherà di non perdere e muovere la classifica. Potrebbe uscirne fuori un pareggio in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
REGGINA (4-4-2): Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Cionek, Liotti; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Denis.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…