Torino-Virtus+Entella%2C+Coppa+Italia%3A+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2020/11/26/torino-virtus-entella-coppa-italia-tv-streaming-pronostici/amp/
Coppa Italia

Torino-Virtus Entella, Coppa Italia: tv, streaming, pronostici

Torino-Virtus Entella è una partita di Coppa Italia e si gioca giovedì alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Torino-Virtus Entella è una partita del quarto turno preliminare di Coppa Italia e si gioca giovedì alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – VIRTUS ENTELLA | giovedì ore 14:00

Le uniche gioie nella stagione finora completamente grigia del Torino sono state il recupero della partita di campionato con il Genoa, che ha visto i granata cogliere la prima – e unica, per ora – vittoria in trasferta, e il terzo turno preliminare di Coppa Italia, in cui la squadra di Giampaolo ha piegato il Lecce 3-1. Proprio dalla coppa nazionale il tecnico marchigiano, sempre più nella bufera, proverà a ripartire e a ritrovare un po’ di fiducia in vista dello scontro-salvezza con la Sampdoria. Ad attenderlo c’è un’altra formazione di Serie B, la Virtus Entella, che a sorpresa ha superato i due turni precedenti eliminando l’Albinoleffe e il Pisa.

La vincente di questa gara secca che si disputerà nello stadio della città sabauda si regalerà il Milan di Zlatan Ibrahimovic, che Giampaolo ha allenato lo scorso anno per pochi mesi con risultati assai deludenti. Ben cinque le sconfitte in campionato per il Torino, terzultimo in classifica e con la peggior difesa del torneo – sono già venti i gol subiti da Belotti e compagni – insieme al Benevento. Le ultime due batoste sono arrivate contro due squadre di caratura superiore, Lazio e Inter, ma in entrambe le circostanze il Toro sembrava avesse la partita in pugno fino agli ultimi minuti, per poi farsi prima recuperare e poi superare in maniera clamorosa. Chiari sintomi della fragilità difensiva della formazione granata, ancora lontana dal trovare l’equilibrio tra le due fasi.

I due tecnici di Torino e Virtus Entella, Giampaolo e Vivarini (Getty Images)

Anche l’Entella in B sta facendo fatica e al momento è quartultima a quota cinque punti. I liguri sono gli unici al pari della Cremonese a non aver ancora vinto una partita in cadetteria. Un trend negativo che ha convinto la dirigenza ad esonerare dopo l’ultima gara con l’Ascoli, terminata 1-1, l’allenatore Tedino e a sostituirlo con Vivarini.

Torino-Virtus Entella: le ultime notizie sulle formazioni

Cinque i giocatori positivi al coronavirus per il Torino, che punta decisamente alla vittoria ma scenderà in campo per forza di cose con una formazione sperimentale. Non ci sono Belotti e Verdi, entrambi acciaccati, e il tecnico Giampaolo – assente anche lui perché positivo – affiderà l’attacco a Zaza e Bonazzoli. Izzo ritorna in difesa dopo due mesi di assenza. Possibile la conferma del 3-5-2 come nell’ultima gara contro l’Inter in campionato.

Anche la Virtus Entella darà priorità alla prossima gara con la Spal e ne approfitterà per far giocare chi fino a questo momento ha avuto meno spazio. Per il neoallenatore Vivarini sarà un’occasione per conoscere il gruppo e preparare le scelte in vista della gara di lunedì coi ferraresi. L’attacco dei liguri sarà guidato dalla coppia Brunori-Mancosu.

Come vedere Torino-Virtus Entella in diretta tv e streaming

Torino-Virtus Entella è in programma giovedì alle 14:00 e si giocherà allo stadio Olimpico-Grande Torino di Torino. Si può vedere in diretta TV in chiaro sulla Rai, detentrice dei diritti del torneo, sul canale Rai Sport (numero 57 HD e 58 del digitale terrestre). Sarà possibile inoltre vedere Torino-Virtus Entella anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

Il Torino è favorito in un gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Torino-Virtus Entella

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Edera, Linetty, Segre, Meité, Murru; Zaza, Bonazzoli.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Bonini; Koutsoupias, Toscano, Crimi; Cardoselli; Brunori, Mancosu.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:17

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostici Manchester United-West Ham: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…

2 ore fa

Pronostico PSG-Rennes: non c’è altra soluzione

Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…

6 ore fa

Pronostico Mainz-Borussia Monchengladbach: vittoria per salutare il gruppone

Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…

7 ore fa

Pronostico Real Oviedo-Maiorca: i gol col contagocce

Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

8 ore fa

Pronostico Lille-Marsiglia: vecchi problemi e solito risultato

Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…

9 ore fa

Pronostico Brest-Monaco: si rientra in zona Europa

Brest-Monaco è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…

9 ore fa