Real+Sociedad-Getafe%2C+Liga%3A+pronostici+e+probabili+formazioni
ilveggenteit
/2020/10/02/real-sociedad-getafe-liga-pronostici-e-probabili-formazioni/amp/
Liga spagnola

Real Sociedad-Getafe, Liga: pronostici e probabili formazioni

Real Sociedad-Getafe, è una partita tra due squadre che ambiscono a un piazzamento in Europa: probabili formazioni e pronostici.

Real Sociedad-Getafeè una partita valida per la quinta giornata del campionato spagnolo, la Liga. L’incontro andrà in scena sabato alle ore 17:30 allo stadio Anoeta di San Sebastian.

REAL SOCIEDAD – GETAFE | sabato ore 17:30

Ad affrontarsi saranno due squadre che in questa stagione proveranno a centrare entrambe l’obiettivo europeo. Una gara importante, con i padroni di casa che arrivano alla sfida senza aver ancora centrato la vittoria tra le mura amiche. In particolare, la squadra biancoblù è reduce dal ko interno subito dal Valencia nello scorso turno. Un motivo in più per cercare un pronto riscatto.

Viceversa il Getafe ha invece iniziato la propria stagione con il piede giusto. Su tre gare disputate, la squadra allenata da José Bordalas, è riuscita a fare bottino pieno in due occasioni, pareggiando per 0-0 nella trasferta contro il Deportivo Alaves e continuando di conseguenza il digiuno di gol in fuori casa che va avanti da 5 partite, comprese ovviamente quelle del campionato scorso. Nello stesso tempo però, c’è da considerare che in queste primi tre match stagionali, il Getafe non ha ancora subito reti. Ha così confermato la solidità difensiva tipica della scorsa stagione.

Per quanto riguarda le formazioni, il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil, dovrebbe avere di nuovo a disposizione il terzino destro Joseba Zaldua, che si è ristabilito dopo un infortunio. Il calciatore prenderà il posto di Andoni Gorosabel, destinato a finire in panchina. La stella della formazione David Silva, sarà nell’undici titolare e andrà a completare un centrocampo composto anche da Guevara e Merino. Previsti cambiamenti per quanto riguarda il reparto offensivo. Il trio infatti sarà composto da Willian José, Portu e Oyarzabal, pronto a festeggiare le 200 presenze con la maglia biancoblù.

Negli ospiti invece, non dovrebbero esserci novità rispetto alla squadra che ha battuto il Betis Siviglia nello scorso turno. Bordalas ha tutti gli uomini a disposizione, e può contare anche su un Angel Rodriguez in gran forma, autore di una doppietta contro gli andalusi.

Come vedere Real Sociedad-Getafe in diretta TV o in streaming

(oasisamuel/bigstockphoto)

Real Sociedad-Getafe è in programma sabato alle 17:30 allo stadio “Anoeta” di San Sebastian. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Si prevede una partita molto equilibrata, dove il risultato finale potrebbe essere un pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Getafe

REAL SOCIEDAD: (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Normand, Monreal; David Silva, Guevara, Merino; Portu, Willian José, Oyarzabal.
GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Etxeita, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hernandez, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:27

Articoli recenti

Roma-Juventus 1-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Roma-Juventus: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

5 ore fa

Gratta e vinci, confermato: chi trova un amico trova un tesoro

Gratta e vinci, in certi casi i proverbi sono azzeccatissimi: è tutto vero, adesso ne…

6 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico. Tutto…

8 ore fa

Sinner e quelle copertine che scottano: la confessione del campione

Sinner, tutto ci saremmo aspettati da lui meno che questo: la confessione inaspettata del campione…

9 ore fa

Lotto, una quaterna da quarantamila euro

Lotto, la quaterna è capogiro e il colpo vale 40mila euro. Ecco come è riuscito…

10 ore fa

Lotto, quattro numeri per vincere 62mila euro

Lotto, un investimento di soli 3 euro fatti diventare una vincita clamorosa. Ecco la quaterna…

12 ore fa