Salernitana-Juve Stabia, venerdì alle 21:00, è una partita del trentaduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Salernitana-Juve Stabia è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
La Juve Stabia ha dilapidato in poco tempo tutto il vantaggio che aveva accumulato sulla zona playout: i punti di margine sono ora soltanto due. La sconfitta contro il Benevento è stata la terza consecutiva da quando è ripartito il campionato, la quarta nelle ultime cinque giornate. Il rendimento è crollato soprattutto in trasferta: quattro sconfitte di fila, nessuna vittoria nel 2020.
L’assenza di pubblico potrebbe essere di aiuto in questa occasione, ma la crisi attuale e la mancanza di fiducia della Juve Stabia potrebbe giocare in favore della Salernitana. La squadra allenata da Ventura è in lotta per la qualificazione per i playoff e ha bisogno di tornare alla vittoria per rilanciarsi.
Salernitana-Juve Stabia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Arechi di Salerno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore della Salernitana Ventura dovrà fare a meno di Lombardi, squalificato. A centrocampo torna Kiyine, mentre sarà Curcio a prendere il posto di Lopez sulla fascia sinistra. Cerci ancora in panchina, pronto a entrare nella ripresa.
Dall’altra parte nella Juve Stabia il rientro di Ricci permetterà ad Elia di ritrovare la sua posizione da esterno alto nel 4-3-3. Probabile il ritorno nella formazione titolare di Troest e Allievi, a riposo nella gara di Benevento.
Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici
La Salernitana è favorita per la vittoria in una partita in cui il numero di gol segnati nel secondo tempo potrebbe essere superiore rispetto al primo. Sarà una partita inizialmente tesa e bloccata, che potrebbe aprirsi solo una volta sbloccato il punteggio. Tra l’altro sono stati realizzati più gol nel secondo tempo in tutte le ultime sette partite della Juve Stabia.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Curcio; Djuric, Jallow.
JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Vitiello, Troest, Allievi, Ricci, Calò, Calvano, Mallamo, Elia, Forte, Canotto.
Arsenal-Chelsea è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e si…
Non solo Championship, nelle serie minori inglesi sono in programma alcuni recuperi. In campo anche…
Marsiglia-Rennes è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Reims-Le Mans è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni,…
Udinese-Roma, il pronostico del match: dal marcatore ai tiratori dell'incontro, ecco tutte le dritte Due…
Albacete-Barcellona è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni e…